DH MILANO e provincia, cerco compari

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chiccopi

Biker novus
25/6/13
11
0
0
milano
Visita sito
ciao, sono chicco di milano. faccio downhill-freeride, non giri pedalati. cerco compari di milano o ditorni per organizzare uscite in lombardia o sulle alpi la domenica o a volte in settimana. ho amici che praticano dh in piemonte, ma vorrei conoscere qualcuno della mia zona x organizzare uscite. ciao grazie
 

silvio.al

Biker novus
2/7/14
5
0
0
www.facebook.com
Ciao ,purtroppo non credo di fare al caso tuo, mi piacerebbe tantissimo ma non ho mai praticato questa disciplina. Perciò la mia risposta in realtà è una domanda che faccio a te, io vivo in prov di BG , qui in Lombardi ci son posti non tanto lontani dalla mia provincia dove si potrebbe imparare e fare qualche primo passo nel mondo del downhill?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao ,purtroppo non credo di fare al caso tuo, mi piacerebbe tantissimo ma non ho mai praticato questa disciplina. Perciò la mia risposta in realtà è una domanda che faccio a te, io vivo in prov di BG , qui in Lombardi ci son posti non tanto lontani dalla mia provincia dove si potrebbe imparare e fare qualche primo passo nel mondo del downhill?

Il monte Poieto per ora te lo sconsiglio, ma gli Spiazzi a Gromo hanno belle piste e non troppo difficili quindi per imparare andrebbero benissimo ... ben protetti e con la testa sulle spalle :i-want-t:
 

silvio.al

Biker novus
2/7/14
5
0
0
www.facebook.com
Capito, tu sei mai stato? Sono discese che potrei affrontare anche con la mia front s? Ovviamente essendo la prima volta non è che mi lancerei a 100 all'ora ..
Grazie per la dritta ;)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Si ci sono stato agli Spiazzi ma a questo punto confermo quanto scritto dal mio coscritto (scusa il gioco di parole) :
con la frontina lascia perdere ...
I Bike Park noleggiano spesso bike e protezioni proprio ai neofiti che si vogliono avvicinare alla disciplina della DH ... ti consiglio quello.
Oppure affronta un pò di sentieri al monte Canto o in Maresana con la tua bike giusto per farti un pò l'idea ....
Ciao :i-want-t:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ciao, sono chicco di milano. faccio downhill-freeride, non giri pedalati. cerco compari di milano o ditorni per organizzare uscite in lombardia o sulle alpi la domenica o a volte in settimana. ho amici che praticano dh in piemonte, ma vorrei conoscere qualcuno della mia zona x organizzare uscite. ciao grazie

Ciao se vuoi possiamo raidare insieme, io sono della Brianza e vado spesso a Monte s. Primo, spiazzi, piste comunque vicine, a volte anche in settimana.
Giro preferibilmente senza fangazza:il-saggi:
Ciao Paolo
 

silvio.al

Biker novus
2/7/14
5
0
0
www.facebook.com
Molto volentieri.. Però premetto due cose, una che come già detto saranno le mie primissime discese e due dovendo sempre noleggiare il tutto penso che potrò venire massimo due volte al mese .. Faccio passare ancora un paio d settimane, dopo in caso ti ricontatto ;)
 

trexxx

Biker popularis
26/4/10
90
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Nukeproof Scalp, Mega, Octane one Zircus
ciao, sono chicco di milano. faccio downhill-freeride, non giri pedalati. cerco compari di milano o ditorni per organizzare uscite in lombardia o sulle alpi la domenica o a volte in settimana. ho amici che praticano dh in piemonte, ma vorrei conoscere qualcuno della mia zona x organizzare uscite. ciao grazie

Se vuoi aggregarti di solito siamo in 2 a partire da Lainate e Rho/fiera x Caldirola, Pila, spiazzi... tutte le mete comode da fare in giornata.
Questa Domenica dovremmo andare a Caldirola se sei libero fatti sentire!

anzi apro un post e puoi aggiungerti ogni volta che vuoi venire o che ci si organizza, anche x tutti quelli di zona!!!
 

Riga84

Biker novus
3/5/14
24
0
0
39
Visita sito
Mi aggrego alla discussione.
Pure io sono alle prime armi e sto cercando qualcuno che verrebbe con me a fare qualche discesa.. zona brianza preferibilmente..
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ragazzi x domenica che fate? Se organizzate qualcosa di divertente io mi aggregherei volentieri. Sia solo discesa che giri pedalati purché con DISCESE GUSTOSE.
 

OnlyMedicine

Biker novus
12/10/17
7
0
0
33
Lodi
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8
Anche se rispondo con un po' in ritardo io sono provincia Milano sud! Vado quasi sempre solo a girare weekend (se non lavoro o più spesso in settimana) quindi dei compari col quale andare a girare non dispiacerebbero neanche a me ;)
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ciao, domenica penso di andare a sando bike park, ho due posti qualcuno si vuole aggiungere ?Partenza da milano nord est Bicocca ho Sesto San Giovanni. WhatsApp 392 4006999, Così facciamo prima, Davide
 

Classifica mensile dislivello positivo