Gare DH WC #3 Leogang: Bruni vince la sfida con Minnaar

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
DH WC #3 Leogang: Bruni vince la sfida contro Minnaar
image_proxy_verylarge-36-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Gara paurosa, le ultime cinque-sei discese sono state pazzesche e da farmi balzare dal divano! Ci ho sperato tanto per Minnaar e nella seconda metà sembrava veramente potesse farcela, però onore a Bruni che è stato più veloce.

Altre cose random:
- Gwin è un po' una incognita questa stagione, non si capisce se è la caviglia oppure è ancora alla ricerca del feeling perfetto con la Intense
- Brosnan è di una continuità assoluta, per vincere la overall si dovranno fare i conti con lui e Hart (e Pierron che pare sempre al limite ma poi è sempre lì davanti)
- premio di tamarro dell'anno vinto a mani basse da Von Klebelsberg, scendere con i jeans è un livello di ignoranza notevole. Ma non impacciano nei movimenti???
 
Ultima modifica:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Dimenticavo, che il syndicate si muova a supportare ufficialmente Nina Hoffman, altro che farle solo i post su Instagram quando corre, su datele una mano (mettendola al portafoglio!!!)
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Gara paurosa, le ultime cinque-sei discese sono state pazzesche e da farmi balzare dal divano! Ci ho sperato tanto per Minnaar e nella seconda metà sembrava veramente potesse farcela, però onore a Bruni che è stato più veloce.

Altre cose random:
- Gwin è un po' una incognita questa stagione, non si capisce se è la caviglia oppure è ancora alla ricerca del feeling perfetto con la Intense
- Brosnan è di una continuità assoluta, per vincere la overall si dovranno fare i conti con lui e Hart (e Pierron che pare sempre al limite ma poi è sempre lì davanti)
- premio di tamarro dell'anno vinto a mani basse da Von Klebelsberg, scendere con i jeans è un livello di ignoranza notevole. Ma non impacciano nei movimenti???
... notato anche io i jeans... magari sono appositi da bici...
Bella gara, bella la Downhill:}}}::}}}::capitani:
 

Salvo Oddo

Biker novus
8/12/13
13
2
0
Bagheria
Visita sito
Bike
Cube Stereo, Trek 4500
Gara paurosa, le ultime cinque-sei discese sono state pazzesche e da farmi balzare dal divano! Ci ho sperato tanto per Minnaar e nella seconda metà sembrava veramente potesse farcela, però onore a Bruni che è stato più veloce.

Altre cose random:
- Gwin è un po' una incognita questa stagione, non si capisce se è la caviglia oppure è ancora alla ricerca del feeling perfetto con la Intense
- Brosnan è di una continuità assoluta, per vincere la overall si dovranno fare i conti con lui e Hart (e Pierron che pare sempre al limite ma poi è sempre lì davanti)
- premio di tamarro dell'anno vinto a mani basse da Von Klebelsberg, scendere con i jeans è un livello di ignoranza notevole. Ma non impacciano nei movimenti???
ho sentito dire che la prossima la fa con un kilt
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Gara molto bella quella degli uomini. Bruni ha fatto una run pazzesca.
Brosnan sempre pulito e sempre sul podio. Non vince mai ma è sempre davanti.
Pierron ha perso tanto nella prima parte causa errorino.
Minnar mi ha gasato...anche Bruni si è complimentato.
I jeans....io ho un paio di Sombrio da anni (sono vecchio) che sembrano dei jeans ma sono pantaloni da Bike.

Donne: la Rachel con la nuova bici ha effettivamente dei problemi. Deve trovare il feeling!
Comunque bello che ci sia alternanza. Peccato non ci sia la Myriam Nicole.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
Gara paurosa, le ultime cinque-sei discese sono state pazzesche e da farmi balzare dal divano! Ci ho sperato tanto per Minnaar e nella seconda metà sembrava veramente potesse farcela, però onore a Bruni che è stato più veloce.

Altre cose random:
- Gwin è un po' una incognita questa stagione, non si capisce se è la caviglia oppure è ancora alla ricerca del feeling perfetto con la Intense
- Brosnan è di una continuità assoluta, per vincere la overall si dovranno fare i conti con lui e Hart (e Pierron che pare sempre al limite ma poi è sempre lì davanti)
- premio di tamarro dell'anno vinto a mani basse da Von Klebelsberg, scendere con i jeans è un livello di ignoranza notevole. Ma non impacciano nei movimenti???
..su alcune foto si vede che ha ancge lo smartphone in tasca...hahahhah
 

ricchiRock

Biker serius
7/9/09
244
32
0
38
Pietraviva, Bucine (Ar)
Visita sito
Bike
Commencal Supreme 29 + Ancillotti Scarab EVO 29 + quelle di ferro
Gara paurosa, le ultime cinque-sei discese sono state pazzesche e da farmi balzare dal divano! Ci ho sperato tanto per Minnaar e nella seconda metà sembrava veramente potesse farcela, però onore a Bruni che è stato più veloce.

Altre cose random:
- Gwin è un po' una incognita questa stagione, non si capisce se è la caviglia oppure è ancora alla ricerca del feeling perfetto con la Intense
- Brosnan è di una continuità assoluta, per vincere la overall si dovranno fare i conti con lui e Hart (e Pierron che pare sempre al limite ma poi è sempre lì davanti)
- premio di tamarro dell'anno vinto a mani basse da Von Klebelsberg, scendere con i jeans è un livello di ignoranza notevole. Ma non impacciano nei movimenti???
Denim Destroyer
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ma sbaglio ( ovviamente per quello che si vede dalle riprese ) o la pista è stata resa parecchio più veloce, cioè anche più liscia con solo una sezione tecnica in mezza al bosco?
Non sto dicendo che sia più facile, ma che ha seguito la tendenza verso piste veloci e "spettacolari " magari con saltoni, a discapito dei tratti tecnici/scassati
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Ma sbaglio ( ovviamente per quello che si vede dalle riprese ) o la pista è stata resa parecchio più veloce, cioè anche più liscia con solo una sezione tecnica in mezza al bosco?
Non sto dicendo che sia più facile, ma che ha seguito la tendenza verso piste veloci e "spettacolari " magari con saltoni, a discapito dei tratti tecnici/scassati
ci sta... cmq sia se guardi l'onboard è veramente pazzesca anche la parte iniziale che non si vede praticamente. La parte tecnica centrale poi è veramente roba tosta
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
ci sta... cmq sia se guardi l'onboard è veramente pazzesca anche la parte iniziale che non si vede praticamente. La parte tecnica centrale poi è veramente roba tosta
Si effettivamente anche la parte iniziale per quello che si vede sembra bella incazzata. Si e comunque io non l'ho mai vista dal vivo e le riprese appiattiscono sempre. E in ogni caso andavano sparati a cannone!
 

Classifica mensile dislivello positivo