1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

DHL da Germania tracciabilità

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da Zufolo, 22/6/16.

1. Zufolo

Zufolo Biker serius

Bike:
    Scott Spark 920
    Ho piazzato un ordine su bykediscount spedito dalla Germania come DHL international premium.
    Ho un codice a 12 cifre.
    Il link vhe mi hanno mandato punta a Sda, ma il codice non funziona.
    Come traccio il mio pacco in Italia?

Ps: pensavo che DHL facesse riferimento al corriere. Invece a quanto ho capito si tratta delle normali poste tedesche... Sight!

2. marcus69

marcus69 Biker paradisiacus

Bike:
    Venture SL 27.5
    quando hai fatto ordine?

BD nella mail di spedizione articoli,ti invia anche il link diretto dove monitorare pacco

3. kristian

kristian Biker assatanatus

vai sul sito delle poste tedesche ed inserisci il codice....

4. Zufolo

Zufolo Biker serius

Bike:
    Scott Spark 920
    Grazie per le risposte.
    Cliccando sul link lo stato è questo:
    22.06.2016, 06:36 Uhr, Feucht
    Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: https://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/Home_it/119 )

Che tradotto in google translator sembra dire che dovrò far riferimento al sito Sda quando il pacco è giunto in Italia.
    Al momento il codice fornito non è riconosciuto da Sda... magari aspetto domani...

5. matrug

matrug Biker serius

Una volta lasciata la Germania anche io ho difficoltà (o impossibilità) di tracciare il pacco. Calcola uno o due giorni da quando lascia il paese dei crucchi.

6. Ale 81

Ale 81 Biker dantescus

Gli ultimi 2 ordini fatti in germania, tramite dhl mi sono arrivati in 48h..
    L'anno scorso ci mettevano dai 3 ai 4 giorni..

7. kristian

kristian Biker assatanatus

Lo dovrebbe seguire ancora la posta tedesca nonostante sia in carico all'sda. ..mettono lcerte icone dove si vede lo stato della consegna

8. Zufolo

Zufolo Biker serius

Bike:
    Scott Spark 920
    Ecco come è andata a finire.
    Ordinato martedi, ricevuto giovedi.
    La tracciabilità del sito tedesco ha considerato anche le fasi di consegna in Italia.
    Mi sono preoccupato per nulla :-)

9. francescoMTB1

francescoMTB1 Biker delirius tremens

Bike:
    Specialized
    Riapro questo thread visto che si parla di DHL :

Ho effettuato un ordine su Hibike , al solito regolo il pagamento con Paypal e di default spediscono con GLS ,costava circa 10,00€ e consegnava in 3-4 giorni lavorativi.
    Ora invece mi hanno spedito con DHL Premium al costo di 5,90€
    Ordine partito Venerdi' u.s. in tardo pomeriggio ,ieri Martedi' ora pranzo SDA mi ha effettuato la consegna .
    Considerando di mezzo il Sabato e la Domenica mi sembra proprio che non ci sia nulla da ridire per un servizio rapido,efficiente e soprattutto economico.
    Per la tracciatura ,completa ed aggiornata in tempo reale su DHL : https://www.dhl.de/en/geschaeftskunden/express/verfolgen.html
    Nel caso di difficolta' ,segnalo la tracciatura risolutiva per qualsiasi spedizione presa in carico da qualsiasi corriere o servizio postale e da dovunque provenga :https://it.trackitonline.org/?service=track

10. rogerpiano

rogerpiano Biker novus

Nel mio caso purtroppo non è andata bene...
    Ordine effettuato domenica, spedizione partita lunedì e ultima traccia che risale a martedì mattina. Oggi è venerdì e non ho avuto nessuna notifica (la spedizione è ferma a martedì). Tra l'altro domani mi salta l'uscita visto che mi serviva l'attacco manubrio...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina