Di che libro sei?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Leggo uno-due libri alla settimana.
Da quando ho imparato a leggere.
Impossibile fare un elenco.

Mia moglie legge più di me, perché non perde tempo sui forum
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ecco tre libri che mi hanno colpito molto:

"Il Libro del mare" o come andare a pesca di uno squalo gigante con un piccolo gommone sul vasto mare. Scritto da Morten A. Stroksnes.
Una storia vera di due amici, si spazia tra storia, scienze e poesia dell'universo marino.

"Nel blu" una storia di vita e di mare.
Grande avventura autobiografica di Giovanni Soldini.

"Il futuro che verrà". Di Jim Al-Khalili docente di fisica teorica in Gran Bretagna che ha raccolto il parere dei più autorevoli scienziati chiedendogli, ognuno per la parte che gli compete, di fare stime realistiche sul futuro. Demografia, biosfera, biologia sintetica, clima, ingegneria genetica, robotica, criptovalute e così via, fino ai viaggi nel tempo.
 

Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Bella discussione,non pensavo di trovarla su questo forum,ma per fortuna......
Se riuscissi ad andare in bici per quanto leggo,sarei fortunato :pirletto:
Comunque,negli ultimi anni ne ho letti così tanti che fare un elenco sarebbe difficile,certamente però quelli che mi hanno lasciato qualcosa di importante sono stati quelli di Primo Levi,Hans Fallada e poi,l'ultimo inusuale e particolare,è stato quello di Alessandro Milan "Mi vivi dentro".
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non me la conti giusta, ti pare che un ignorantone sceglierebbe un nick del genere? ;-)
Il mio nick? Lo trovai scritto su un foglio trovato a terra quando facevo lo sguattero al Teatro di Varietà a Mosca dopo lo spettacolo di magia nera di un misterioso consulente. Sai per caso che significato ha?
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Il mio nick? Lo trovai scritto su un foglio trovato a terra quando facevo lo sguattero al Teatro di Varietà a Mosca dopo lo spettacolo di magia nera di un misterioso consulente. Sai per caso che significato ha?
più o meno, dice di stare attento ad attraversare le rotaie del tram vicino ai giardinetti nel caso sia presente un enorme gatto.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi sento di consigliare un libro di fiabe per grandi in questo periodo natalizio che a tutti noi sta a cuore: "Biancaneve in mezzo ai nani" :yeah!:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi sento di consigliare un libro di fiabe per grandi in questo periodo natalizio che a tutti noi sta a cuore: "Biancaneve in mezzo ai nani" :yeah!:
E ma allora skazzi di brutto anche tu nella discussione seria. A questo punto se lo vuoi sapere già ho letto il seguito: Biancaneve sotto i nani.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Ecco tre libri che mi hanno colpito molto:

"Il Libro del mare" o come andare a pesca di uno squalo gigante con un piccolo gommone sul vasto mare. Scritto da Morten A. Stroksnes.
Una storia vera di due amici, si spazia tra storia, scienze e poesia dell'universo marino.
Questo l'avevo visto e mi aveva incuriosito...dici che merita,quindi..
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Questo l'avevo visto e mi aveva incuriosito...dici che merita,quindi..
Secondo me sì.
Se ti piacciono le storie vere condite da ironia, cenni storici, nozioni di biologia e scienze in generale, il tutto scritto in modo semplice e lineare dove le pagine scorrono mentre la noia resta fuori dal portone, allora credo proprio che questo libro catturerà la tua attenzione.
Molti anche i riferimenti espliciti ad altri libri che diventano eventuali spunti di lettura.
Ovviamente poi i libri sono come le selle, tutti ti potranno dire quale sia la migliore ma ogni culo ha la propria. [emoji1]
 

Classifica mensile dislivello positivo