Di che serie tv sei?

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Non sono uno che guarda molte serie tv, ho visto il trono di spade (belle le prime stagioni poi una perdita di tempo), sto guardando Dark, mentre la guardo mi prende ma durante la giornata non aspetto con così tanta brama il momento in cui mi siederò sul divano per una nuova puntata, quindi boh, devo ancora capirla :-) ho visto TBBT (divertentissima e geniale) e la casa di carta (che oscenità).
Quella che più mi ha intrippato, per come sono fatto io e per il fatto che mi piacciono racconti di realtà distopiche (ma non troppo), è Person Of Interest, c'è tanta azione ok e le prime due stagioni sono un po' lente e ripetitive forse, ma servono a preparare il terreno per ciò che succederà dopo.
E' sicuramente molto sottovalutata dal mio punto di vista, la consiglio agli intrippati di tecnologia e presi male/bene da ciò che essa potrà riservarci nel futuro:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Indigo

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Non sono uno che guarda molte serie tv, ho visto il trono di spade (belle le prime stagioni poi una perdita di tempo), sto guardando Dark, mentre la guardo mi prende ma durante la giornata non aspetto con così tanta brama il momento in cui mi siederò sul divano per una nuova puntata, quindi boh, devo ancora capirla :-) ho visto TBBT (divertentissima e geniale) e la casa di carta (che oscenità).
Quella che più mi ha intrippato, per come sono fatto io e per il fatto che mi piacciono racconti di realtà distopiche (ma non troppo), è Person Of Interest, c'è tanta azione ok e le prime due stagioni sono un po' lente e ripetitive forse, ma servono a preparare il terreno per ciò che succederà dopo.
E' sicuramente molto sottovalutata dal mio punto di vista, la consiglio agli intrippati di tecnologia e presi male/bene da ciò che essa potrà riservarci nel futuro:-)
TBBT da guardare in lingua originale, le voci italiane sono odiose, non ce la faccio proprio.
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Quella che più mi ha intrippato, per come sono fatto io e per il fatto che mi piacciono racconti di realtà distopiche (ma non troppo), è Person Of Interest, c'è tanta azione ok e le prime due stagioni sono un po' lente e ripetitive forse, ma servono a preparare il terreno per ciò che succederà dopo.
E' sicuramente molto sottovalutata dal mio punto di vista, la consiglio agli intrippati di tecnologia e presi male/bene da ciò che essa potrà riservarci nel futuro:-)

Concordo, Person of Interest è sottovalutata! Anche io sono interessata a serie ambientate in realtà distopiche :prega:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.207
9.607
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Dunque, Vikings mia figlia me l'ha fatto sorbire parecchio, ero un fan di Lagertha :-) .
The Expanse ho letto i libri quindi credo rimarrei deluso, tra l'altro se non ricordo male, ci avevo dato un'occhiata tempo fa, non inizia dall'asteroide Eros.
Non ho letto i libri di Expanse ma nelle recensioni su IMDB chi li ha letti ne parla bene.
 
Ultima modifica:

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.300
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Non ho letto i libri di Expanse ma mentre recensioni su IMDB chi li ha letti ne parla bene.
Non posso che confermare, i due autori scrivono proprio bene... Si Tratta di uno dei rari casi in cui nonostante il protrarsi della storia lungo gli anni (e quindi i libri) il prodotto mantiene tutto sommato uno standard abbastanza elevato o almeno buono (vedasi la saga di Harry Potter). Spero solo che non esagerino col numero di libri che poi non sanno più cosa inventare... Per dire, tra il primo capitolo e il settimo (e non ho ancora comprato e letto l'ottavo) sono passati 30 anni. Ritengo che debbano però riuscire a concluderla entro poco tempo, altrimenti mi verrà a noia e come a me anche a buona parte del loro pubblico.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.300
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
The Expanse ho letto i libri quindi credo rimarrei deluso, tra l'altro se non ricordo male, ci avevo dato un'occhiata tempo fa, non inizia dall'asteroide Eros.
Dunque.. La trasposizione cinematografica è sempre un po' diversa, per ragioni tecniche deve esserlo, e in diversi casi le differenze sono notevoli. La prima stagione per esempio prende a piene mani sia dal primo che dal secondo libro e mi sa che la seconda unisce secondo e terzo libro... Andando avanti e indietro temporalmente perdi qualcosa. I libri sono più belli, ma anche la serie non è male.
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Forte nel primo episodio quando Orla dice "cos'è questo rumore?" e gli rispondono "è inglese" perché stava parlando il cugino inglese appena arrivato. :smile:
Io non saprei nemmeno da dove iniziare a fare citazioni su quella serie!
Però alcune vicende sono così assurde che meritano 10 anni di applausi.
La fine del primo episodio, la vicenda del cane, l'episodio del matrimonio&funerale forse sono i miei preferiti :))): ma ci sono tante piccole battute semplicemente favolose in tutti gli episodi.

Comunque povero papà di Erin :))): l'unico sano.
 
  • Haha
Reactions: rovert

Classifica mensile dislivello positivo