Di che serie tv sei?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Vi segnalo la foresta, safe, e sex education, produzioni europee che mi son piaciute
3% iniziata ieri sera. Sembra promettere bene, il portoghese è veramente incomprensibile ma i sottotitoli in italiano si leggono facilmente, senza perdere il filo.
Confermo, serie stramba abbastanza da risultati interessante, e la seccatura di stare attenti ai sottotitoli non è così fastidiosa...
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Cmq sia ultimamente si son viste belle serie , girate bene, ben recitate e con fotografia e dialoghi buoni realizzate da Spagna, Francia e Germania. Noi oltre Mafia&Mandolino non si va .....tristezza.
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Segnalo anche quelle disponibili su prime video... L'uomo nell'alto castello, oltre che the expanse che è passata da Netflix ad Amazon
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
credo sia la trasposizione televisiva del romanzo "La svastica sul sole" di Dick. Interessante.
Esattevolmente... Pare essere un po' diverso però, ne prende solo spunto. Il libro l'ho lasciato a metà per problemi di tempo... È uno di quei casi in cui ho scoperto prima la serie TV, o il film, e solo dopo il libro (vedasi per esempio "anche gli androidi sognano pecore elettriche?")
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Esattevolmente... Pare essere un po' diverso però, ne prende solo spunto. Il libro l'ho lasciato a metà per problemi di tempo... È uno di quei casi in cui ho scoperto prima la serie TV, o il film, e solo dopo il libro (vedasi per esempio "anche gli androidi sognano pecore elettriche?")
Bè si, siamo in molti ad aver visto prima Blade Runner che letto il romanzo di Dick. Come anche per Minority Report.
 

Classifica mensile dislivello positivo