Di che serie tv sei?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Non so se è gia stato aperto prima
Domanda facile sulla passione tutta da vedere.
Che serie tv avete seguito seguite o rivisto piu e piu volte?
comincio io
1) scrubs vista almeno una 5ina di volte in piu anni dal 2009 ad oggi, semplicemente la migliore serie tv mai prodotta
2) detective MONK, anche qui vista almeno 3 volte, geniale e tony shalhoub è un maestro nella recitazione la sbatto al secondo posto solo per la categoria a cui appartiene cioè poliziesco
3) malcolm in the middle vista una sola volta facendo un tour de force anche se su ita1 qualche episosdio lo avevo gia visto a cavallo del 2007 e 2008 un mix di situazioni tragicomiche e assurdita varie
4) big bang theory è l unica che mi ha annoiato strada facendo, alla fine arrivi a 10 stagioni che non c è piu quella verve iniziale e lasci perdere ma la serie di per se vale la pena

a voi la parola.
 
Ultima modifica:

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Non ho pazienza di attendere fra una puntata e l'altra, figuriamoci fra una stagione e l'altra, quindi tendenzialmente attendo che finiscano e mi guardo tutto insieme in maratona, a meno di rare eccezioni molto acchiappanti come Mr Robot e Stranger Things. Ovviamente nel frattempo devo fare attenzione agli spoiler e sono un po' tagliato fuori dal gossip perché non colgo le citazioni :-) Sto attendendo che finisca il Trono per poterlo vedere. Breaking Bad è stata in assoluto la serie più bella che abbia mai visto e nelle prossime sere d'inverno conto di rivederla. Mi aveva preso a bestia Lost, ma poi si è persa nelle ultime stagioni e l'ho vista finire con molto sforzo. House of Cards è appassionante ma ho visto solo la prima stagione.
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Lost era partita effettivamente alla grande ma ormai il finale è talmente stato reso banale da essere stato citato più volte in altre serie, come metafora della banalità,insomma ci si scherza sopra bellamente!
Le altre da te citate le ho più volte sentite menzionare ad altri ma non farebbero per me.
Ah,c'era anche lie to me ,vista tutta la prima stagione ma poi mi sono scocciato se devo ammettere che l'idea era interessante. Lost ci insegna cmq una cosa dopo la terza stagione qualsiasi serie TV ha una parabola discendente che finisce inevitabilmente in un pendolo di noia e banalità
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
A me è piaciuta Sons of Anarchy, Banshee, Breaking Bad, continuo a ritenere sopravvalutata Game of Thrones e Orange is the new black.
Bella anche Ozrak, The Strain.

Poi dipende dal genere^^'
 
  • Mi piace
Reactions: Il Tenente

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
l'unica che mi ha trascinato dall'inizio alla fine

breaking_bad-600x300.jpg
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
cito e voto qualcuna che ho amato ma tra le meno conosciute:
Boston Legal - 10
Californication - 10
Weeds - 8
Strike Back - 9
The west wing - 9
Six feet under - 8
Suits - 9
The L word - 8
Elementary - 9
Damages - 8
 
  • Mi piace
Reactions: Il Tenente

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
cito e voto qualcuna che ho amato ma tra le meno conosciute:
Boston Legal - 10
Californication - 10
Weeds - 8
Strike Back - 9
The west wing - 9
Six feet under - 8
Suits - 9
The L word - 8
Elementary - 9
Damages - 8
D’accordissimo con te su Californication,Six feed under e Suits,forse poco conosciute perché non vanno sulle reti generaliste e se le fanno vedere sono ad orari improbabili.
Ciao!!!
 
  • Mi piace
Reactions: spartano 83

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Da piccolo guardavo l' A-team e Mac Gyver !

Adesso son of Anarchy e per la prima volta , una serie italiana , Gomorra !


Ma il capolavoro che per me' è un insegnamento e lui per me' e' stato un maestro per affrontare la vita coniugale , è :
" la vita secondo Jim "
:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and goz

Classifica mensile dislivello positivo