Di sentieri, di pietra e di paesaggi alpini: in Valmalenco, all'Università della muntanbaic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Grazie a tutti dei mille complimenti :cucù:. Sulle foto in post - produzione ha lavorato Federico, a cui vanno i miei complimenti e grazie.

Per i link: ora dovrebbero essere visibili.. c'è stato un mistero informatico nel mentre!!
[MENTION=4871]modoloale[/MENTION]: ti aspettiamo ormai da annnnnni. troppi!
 
  • Mi piace
Reactions: modoloale

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Alla fine è come dico sempre io, ci abito praticamente in mezzo alle Dolomiti e sono fantastiche e le amo da morire ma in giro ci sono altri mille posti bellissimi basta scoprirli.
Grazie per averci fatto scoprire un altro pezzo del nostro bel paese, adesso ancora qualche traccia e poi speriamo di vivere al lungo per gustarci anche quelli fuori portata del solito fine settimana.

Emil
 

lele tambo

Biker novus
28/5/07
38
0
0
Torino
Visita sito
Complimenti per il report! Paesaggi e foto da guardare davanti al caminetto adesso che viene l'inverno e testi da leggere ai nostri bambini al posto delle solite fiabe! GRazie
 

Classifica mensile dislivello positivo