Diagnostico mozzo posteriore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
E come hanno fatto le torx a usurare la rl?????

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Per capire la risposta ... devi sapere che il classico botta e risposta (botta mia e risposta di pgcern) tra me e @pgcern (che è un amico) è il seguente:

B: "ho rotto un raggio"
R: "devi cambiare la ruota"

B: "ho rotto la ruota"
R: "devi cambiare la bici"

B: "ho rotto la bici"
R: "devi cambiare sport"

:smile::smile::smile:

pgcern è del partito del "buttare e sostituire tutto" ... io di quello del "riparare sempre". :prost:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.738
239
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Per capire la risposta ... devi sapere che il classico botta e risposta (botta mia e risposta di pgcern) tra me e @pgcern (che è un amico) è il seguente:

B: "ho rotto un raggio"
R: "devi cambiare la ruota"

B: "ho rotto la ruota"
R: "devi cambiare la bici"

B: "ho rotto la bici"
R: "devi cambiare sport"

[emoji2][emoji2][emoji2]

pgcern è del partito del "buttare e sostituire tutto" ... io di quello del "riparare sempre". :prost:
tumblr_mk88n7rta91qzpodoo1_500.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

... ma se va bene, nessuno ti dice: "ce l'hai fatta, anche se non ci avrei scommesso un cent". :roll:

E' un pò come per il peso ... se perdi 20 kg sono in pochi a dirti: "cavoli, sei dimagrito" ... ma se rimetti su 1 kg troverai orde di amici che di mestiere fanno l'avvocato del diavolo. :-)

amici.jpg
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo