Difetto carbonio o no?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Ciao a tutti, premetto di aver già fatto una ricerca col tasto cerca e di non aver trovato niente di simile.
Oggi dopo aver lavato la bici ho deciso di cambiare il porta borraccia. Levando quello vecchio scopro che sotto, nell'aria dei buchi, ci sono delle specie di gobbette precisamente 2, una sul buco alto e una sul buco basso, non attaccate ai buchi, verso l'interno (non che spuntano verso l'esterno del telaio), la vernice è perfetta, la bici è praticamente nuova. Cosa può essere? Tipo un difetto di fabbrica? Grazie
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
magari si leggessero anche i post, ha appena scritto che quando arriva a casa le pubblica.
La mia era una sorta di critica al fatto di descrivere (in tal modo senza le foto) un "problema" che può essere riscontrato solo visivamente (succede spesso nel forum).. comunque tranquilla ho letto il messaggio dato che sta appena sopra del mio ;-)

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Ciao, scusate ma non ho avuto modo di connettermi perché sono all’estero. Ho fatto la foto ma non si vede niente. Comunque l’ho fatta vedere e mi hanno detto che è stesso la lavorazione del buco fatta un po’ “male”
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo