differenza di prezzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
Quel che non capisco è perchè certi negozi quando gli dici quanto costa la roba all'estero ti rispondano candidamente "neanche io la pago così poco". Ma allora prendila anche te lì con regolare documento di trasporto e documento fiscale......magari se ne prendi tanta la pagheretsi ancor meno che al dettaglio. Ok, la garanzia avrebbe qualche problema in più, ma sui componenti shimano (catene, pignoni, guarne cambi ecc.ecc.) quante volte devi fare sostituzioni in garanzia al cliente? Per qualche volta la farebbero a loro spese e ci avrebbero sempre guadagnato. O no?
Penso che le loro siano balle. Ho avuto un problema improvviso quest'estate in vacanza e ho dovuto pagare (o così o senza bici) una catena Xt 32 euro, quando in Germania ne costa 12. Semplicemente vergognoso.
 

Classifica mensile dislivello positivo