differenza suntour epicon TR - eipxon tr nel montaggio Trance 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scubax

Biker popularis
27/2/15
89
4
0
Tortoreto (TE)
Visita sito
Premetto oche ho cercato (forse non approfonditamente) ma non ho trovato... stavo mettendo a confronto il montaggio della trance 4 2015 con la 2016... sembra essere veramente la stessa bike (cambio di livrea ed enfatizzazione del maestro che è presente su tutte e due le bici) la differenza la fa trasmissione deporre/alivio della 2015 e il deore completo 2016.
fatta questa premessa, aggiungendo con non sono meccanico espertissimo e biker della domenica ,molto amatoriale....

leggo nella scheda del sito giant 2015 forcella Suntour epico TR RL-L da 140 e scheda giant trance 2016 SR Suntour Erixon TR LO-R da 140

qualcuno più inserito mi sa spiegare differenza? sono andato anche a guardare sul sito del produttore ma epicon TR non risulta...

So che non è una forcella amatissima ma la mia è sana sete di conoscenza (cosi da poter vantare meglio).

saluti!
 

Classifica mensile dislivello positivo