Differenze enduro 06 con enduro 2007/8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Ciao giani da 2 giorni ho la comp 2008.Non l'ho provata ancora. Ti volevo chiedere,visto che ne parli, se la ruota anteriore MAVIC SL della mia olimpya posso sostituirla alla DT 420 della specy .Tieni conto che la DT ha il perno passante da 25 ,mentre la MAVIC ( tolta la boccola per il perno passante) è da 20. Spero di aver fatto la scelta giusta con l'ENDURO. La PAT la vedi bene con la nuova biga? ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ciao giani da 2 giorni ho la comp 2008.Non l'ho provata ancora. Ti volevo chiedere,visto che ne parli, se la ruota anteriore MAVIC SL della mia olimpya posso sostituirla alla DT 420 della specy .Tieni conto che la DT ha il perno passante da 25 ,mentre la MAVIC ( tolta la boccola per il perno passante) è da 20. Spero di aver fatto la scelta giusta con l'ENDURO.

ciao, anche tu a cavallo di enduro SL, complimenti, anche'io l'ho presa da una settimana ma gli ho già fatto una sostanziale modifica...

img046dn3.jpg


per la ruota, con la forcella orginale non hai molte alternative, o tieni quella originale o ne fai montare una compatibile con il mozzo da 25mm, la tua mavic SL non va bene, ne con QR ne con PP 20mm. e' questo uno dei motivi per i quali ho sostituito subito la forcella con la FOX 36, che è compatibile con le mie mavic XL tubeless...

a presto
ciao

La PAT la vedi bene con la nuova biga? ciao

benissimo, vedessi come viaggia in discesa o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo