Differenze misure telaio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steven73

Biker popularis
11/10/14
64
0
0
vanzago
Visita sito
Stavo confrontando le geometrie della Cube reaction gtc race nelle diverse misure 17 e 19 e mi stavo chiedendo quanto incidano nella guida i pochi cm di differenza che ci sono, cerco di spiegarmi meglio, ho avuto l'occasione di provarne una di taglia 17 e mi sembrava un po tirata per me tanto che il reggi sella ho dovuto alzarlo fino alla tacca del limite però a parte questo "problema" mi sembrava di essere messo bene in sella forse andava allungata la pipa di un paio di cm, avrei la possibilità di provare anche una 19 solo che non è lo stesso modello ed essendo in alluminio il rivenditori mi ha detto che cambiano le geometrie rispetto a quella in carbonio, quindi secondo voi è meglio la 17 "tirata" o una 19?
Ah io sono alto 178 e 85 il cavallo
 

Classifica mensile dislivello positivo