Differenze sostanziali tra Trek Procaliber 9.7 e Specialized Epic Hardtail Comp Carbon

Discussione in '29 pollici' iniziata da Jim Fox, 16/4/18.

1. Jim Fox

Jim Fox Biker novus

2. sniffo

sniffo Biker extra

La Trek ha l'Isospeed che la distingue un po'.
    Come componentistica grossomodo sono lì, a parte il fatto che la Epic ha il monocorona mentre le Trek ha la doppia.

3. Jim Fox

Jim Fox Biker novus

Si infatti per il discorso monocorona volevo chiedere se poteva farmi l’upgrade ad un prezzo decente. L’isospeed mi incuriosisce effettivamente...

4. Rosti

Rosti Biker novus

Come componenti siamo li.. però oltre all‘isospeed considera che la 9.7 ha in più la guarnitura race face next r in carbonio cosi come il tubo reggisella. Poi credo che per passare da doppia a mono costerà meno che fare il contrario.

5. Jim Fox

Jim Fox Biker novus

Si anche il venditore mi parlava, tra le differenze, del surplus della guarnitura e tubo regisella in carbonio della Trek, certo niente di così eclatante, ma vista la tanta somiglianza tra le due, mi fa propendere leggermente piu per la Procaliber.
    Leggevo che forse i cerchi (seppur abbastanza buoni) sono un po’ troppo pesanti, confrontati con il resto della componentistica.

6. Rosti

Rosti Biker novus

Non sono proprio leggeri, ma in compenso sembrano belli resistenti, soprattutto per un "cinghialotto" come me di 85 kg x 1.77:loll:'.Dipende sempre poi dall'uso che ne farai; per me che usavo una 26 basica è stato un salto di qualità enorme:yeah!:.

7. scossa75

scossa75 Biker infernalis

8. Jim Fox

Jim Fox Biker novus

9. sniffo

sniffo Biker extra

10. Jim Fox

Jim Fox Biker novus

Si si certo, solo che per avere la cifra necessaria dovrei vendere la mia Stumpy privatamente e non sto avendo grossi riscontri.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina