Dilemma GPS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giappo81

Biker superis
30/11/14
358
11
0
42
Brescia
Visita sito
Bike
Rdr Gladiud
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Sono alla ricerca di un ciclocomputer GPS che non abbia troppe funzioni da me inutilizzate, ma che faccia solo le cose che mi interessano. Quando vado in bici tendenzialmente io guardo, km percorsi, guadagno dislivello totale, orario, velocità di marcia e tempo in movimento. Molto saltuariamente utilizzo la fascia cardio. Finito il giro lo carico su strava. Tutto qui, non faccio analisi post allenamento. Attualmente avevo per le mani un Bryton 530, ma mi sono accorto che per me è assolutamente sprecato. Grazie per i preziosi consigli
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Sono alla ricerca di un ciclocomputer GPS che non abbia troppe funzioni da me inutilizzate, ma che faccia solo le cose che mi interessano.
Penso che il Bryton 10 abbia le sole funzioni che cerchi, senza pagare per cose che non ti servono.
Ha l'altimetro, il GPS, supporta la fascia cardio e sensore di velocità (se ti serve) e caricamento dati su Strava.
Se da qui
http://www.brytonsport.com/#/R10
pensi che ti possa andare bene, sullo stesso sito ti puoi scaricare il manuale e approfondire le funzioni.
 
  • Mi piace
Reactions: giappo81

giappo81

Biker superis
30/11/14
358
11
0
42
Brescia
Visita sito
Bike
Rdr Gladiud

Classifica mensile dislivello positivo