Diretta rai mondiali leogang

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Scusate la mia di ignoranza: lo sgarbozza immagino sia quello che, dalla voce, sembra più anziano?
Per intenderci quello che trova molto divertente e strana la parola "downhiller" ?(un po' come mio figlio di un anno che si diverte a sentire "uffalumpa")
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Scusate la mia di ignoranza: lo sgarbozza immagino sia quello che, dalla voce, sembra più anziano?
Per intenderci quello che trova molto divertente e strana la parola "downhiller" ?(un po' come mio figlio di un anno che si diverte a sentire "uffalumpa")

Proprio lui :spetteguless:
Quello che ride come un asino col inghiozzo :rosik:

Edit: che combina Gwinn? 0_0
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Gwin è caduto, vince Minnar secondo Athertoon... La telecronaca più pietosa che io abbia mai sentito.. perchè devono mettere a parlare di downhill gente che non ne ha la minima competenza. Quando è passato Steave Peat pareva che per loro fosse un personaggio qualsiasi e non un'icona di questo sport.
I continui paragoni poi alla strada e al xc per quanto riguarda le nazionali era di una bassezza insopportabile
 
  • Mi piace
Reactions: Dynamite

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Gwin è caduto, vince Minnar secondo Athertoon... La telecronaca più pietosa che io abbia mai sentito.. perchè devono mettere a parlare di downhill gente che non ne ha la minima competenza. Quando è passato Steave Peat pareva che per loro fosse un personaggio qualsiasi e non un'icona di questo sport.
I continui paragoni poi alla strada e al xc per quanto riguarda le nazionali era di una bassezza insopportabile

Dai giù...almeno quest'anno lo hann fatto vedere...E NON È POCO...poi che dire...non si accorgevano di chi forava o cadeva...ma tranquilli anche sul ciclismo du strada fan uguale :nunsacci:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
oggi grazie a sgarbozza ho imparato che :

- quelli che cadono non sanno guidare la bicicletta
- i francesi sono maestri della disciplina
- che brasiliani,spagnoli,iraniani e norvegesi sono inesperti perchè non hanno le montagne
- che le impennate fatte sull'ultimo dosso davano spettacolo
- josh bryceland è un inesperto
- che le buone impennate significano che il pilota sta andando forte (salti alti)
- che i rider pesanti sono avvantaggiati perchè saltano di più.

per fortuna che almeno le immagini erano decenti :)

minuti di ilarità

ps:cosa è successo a gwin? non si è tanto capito dalle immagini
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
oggi grazie a sgarbozza ho imparato che :

- quelli che cadono non sanno guidare la bicicletta
- i francesi sono maestri della disciplina
- che brasiliani,spagnoli,iraniani e norvegesi sono inesperti perchè non hanno le montagne
- che le impennate fatte sull'ultimo dosso davano spettacolo
- josh bryceland è un inesperto
- che le buone impennato significano che il pilota sta andando forte (salti alti)
- che i rider pesanti sono avvantaggiati perchè saltano di più.

per fortuna che almeno le immagini erano decenti :)

puhahahahahhahaha, tutte le volte che diceva "impennata" mi saliva un brivido sulla schiena.Almeno poteva fare un paragone col motocross. Per quanto mi riguarda è pura Follia, si avvicina al disservizio culturale e alla morte della meritocrazia
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
purtroppo nessuna novità.

l' "altro" non conosce la materia e praticamente non parla, se non per dare le date di nascita e la nazionalità.
Sgarbozza è imbarazzante. ma non solo per le inesattezze continue, e le battute che non fanno ridere nessuno tranne che lui, ma proprio perchè non sa nemmeno parlare bene l'italiano. a scuola , altro che tv.
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
purtroppo nessuna novità.

l' "altro" non conosce la materia e praticamente non parla, se non per dare le date di nascità e la nazionalità.
Sgarbozza è imbarazzante. ma non solo per le inesattezze continue, e le battute che non fanno ridere nessuno tranne che lui, ma proprio perchè non sa nemmeno parlare bene l'italiano. a scuola , altro che tv.

Quoto.
Nemmeno l'altro é esperto, ma si limita a quello che sa...non spara cagate solo per riempire il vuoto. Sgarbozza é proprio un illetterato :arrabbiat:...la cosa dei ciccioni che van piu forte mi é piaciuta perché molto coerente col fatto che i rider son tutti 70kg :smile:

Comunque, almeno l'abbiamo vista...peccato mi son perso il 4cross...magari faran le repliche.
Io mi aspettavo Gwin a cannone, e lui cheffà? Rompe tutto! :smile:
E i grandi giornalisti che praticmente gli danno del dio, poi dello sfigato, e successivamente passano il restante minuto a domandarsi l'un l'altro se "per caso" si fossero persi qualcosa...:nunsacci:
 

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
Mi rivolgo a chi dirige questo sito: FATE QUALCOSA! Fate una raccolta di firme intraforum e su Fb e da qualsiasi altra parte ma mettete una fine a questo scempio!
Non ho neanche il coraggio di pensare a cosa possa saltar fuori il prossimo anno quando Gigi si accorgerà che qualcuno usa i dropper posts : " Ecco il fortissimo ciclista che per migliorare le prestazioni regola la sella al volo dato che era troppo bassa come ho sempre detto io!"....VI PREGO!
 

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
29
colli euganei
www.sentieripuliti.it
L'altro commentatore tutto sommato mi va anche bene , ringraziamo sgarbozza che si è tenuto su tutto quello che poteva dire . L'altra gara che avevano trasmesso mi pare val di sole è stata commentata anche bene , essendoci uno che sapeva qualcosa al posto di sgarbozza ma non ricordo chi sia .
 

Classifica mensile dislivello positivo