Diretta Rampage dalle 18:00

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Bellissimo il commento di mia moglie che la ha vista quasi tutta con me: "ma se i calciatori lì pagano milioni per far finta di rotolare in campo e corre come scemi dietro una palla questi quanti miliardi dovrebbero pagarli visto che mandano tutti quanti le teorie di Newton a farsi fottere?"
...
E non ha mica torto aggiungo io!

Secondo commento a fine gara: "amo lì guardi con un po troppa attenzione, non vorrai mica metterti a provare a far cose simili?", io: "tranquilla, oltre alla tecnica che non ho ma con impegno e sudore spero di imparare servono gli attributi e con quelli o si nasce o non c'è nulla da fare, a me purtroppo per far certe cose non son stati donati!" [emoji23]
 

Dodo74

Biker novus
29/5/15
4
0
0
Visita sito
ma.....che metro di giudizio ha la giuria?? stile,linea,abilità,tricks diversi e?
il francese non ha avuto molta" fantasia",ma si è sparato una serie di back,front e dback da rimanere a bocca aperta eppure....ottavo posto?!
e il tedesco,che oltre a vari tricks si è sparato un 360 e a seguire un opposite!?
mah!!!
gran bel evento,mi piacerebbe vederlo dal vivo,cosi poi appendo la bici al chiodo e torno a fare il calciatore!! ahhahah
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Vista ieri in diretta...
Bizet e Steenbergen assolutamente penalizzati...
Bizet con un backflip + frontflip e doppio backflip...81 punti....
Semenuk che ha fatto 1 backflip si è ritrovato 89 punti.......
Steenbergen ha fatto una partenza della madonna con annessi frontiflip e backflip..... pochi punti...

Direi che anche questa competizione è stata rovinata dal "marcio" delle amicizie, bustarelle varie...
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Vista ieri in diretta...
Bizet e Steenbergen assolutamente penalizzati...
Bizet con un backflip + frontflip e doppio backflip...81 punti....
Semenuk che ha fatto 1 backflip si è ritrovato 89 punti.......
Steenbergen ha fatto una partenza della madonna con annessi frontiflip e backflip..... pochi punti...

Direi che anche questa competizione è stata rovinata dal "marcio" delle amicizie, bustarelle varie...
Eh sì anche Van Stenbergen derubato....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Azz...il tedesco l'unico europeo nei primi 10...il francese l'han segato...non male come 'partigianità'...poi ok...tutti bravi...chi più chi meno...però resta quella sensazione di amaro in bocca...mmha...
 

Classifica mensile dislivello positivo