Direzione della traccia (Garmin)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ciao a tutti,

Quando decido di seguire una traccia, il GPS (un Colorado) mi mostra una bella rigona viola chiarissima. Ciò che a mio parere manca, è la possibilità di visualizzare in che direzione devo andare... Spesso le tracce partono e arrivano nello stesso punto, per cui al primo bivio può essere lecito avere il dubbio di quale direzione prendere. Stesso dicasi per i casi in cui si arriva ad incrociare una traccia in un punto qualsiasi (vado a destra o a sinistra?).

E' vero che posso ovviare al problema in tanti modi (spezzando la traccia prima di caricarla, zoomando per vedere sove mi porterà a destra oppure a sinistra, ecc), però mi pare una cosa così ovvia e anche semplice da implementare che, francamente, non capisco come mai non si possa fare.

Sono tonto io? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo