Disattivare le notifiche mail della sezione Itinerari

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
Continuo a ricevere mail su intinerari commentati anni fa (di utenti che stanno litigando sulla loro ciclabilità). Possibile che non riesca a trovare un modo per smettere di seguire la discussione? Ho guardato ovunque, se non si può cancellatemi a mano altrimenti sarò costretto a mettervi nello spam, grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Continuo a ricevere mail su intinerari commentati anni fa (di utenti che stanno litigando sulla loro ciclabilità). Possibile che non riesca a trovare un modo per smettere di seguire la discussione? Ho guardato ovunque, se non si può cancellatemi a mano altrimenti sarò costretto a mettervi nello spam, grazie

non è possibile, perché è pensato per avere il contributo di tutti nell'aggiornare le condizioni del sentiero.
Ma si tratta del monte telegrafo? Sono arrivate anche a me oggi, ora provo a fermarli
 
  • Mi piace
Reactions: albertmails

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
non è possibile, perché è pensato per avere il contributo di tutti nell'aggiornare le condizioni del sentiero.
Ma si tratta del monte telegrafo? Sono arrivate anche a me oggi, ora provo a fermarli
Si sono loro, ho bloccato in gmail per il momento.
Comunque anche solo a livello di privacy un opzione "smetti di seguire" andrebbe prevista secondo me.
 

Classifica mensile dislivello positivo