Disavventura Decathlon - quando si dice sfiga

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Se serve una mano io ho una m
Grazie.

Mi ero un po' perso perché non trovavo la posizione in sella.

Ho rimisurato la lunghezza TT, è 60. È una M. Ero un po' in scazzo con tutto e ho interpretato male i punti di misura.

Ho però anche capito perché non trovavo la posizione: il braccio che regge il manubrio era montato al contrario. Me ne sono accorto dalle scritte dei serraggi a rovescio. Ora ho l'assetto corretto.
Resta il dubbio sulla forcella.
Vi aggiorno

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Oggi c'erano i due davvero bravi.
Sono convinto che se ci fossero stati loro fin da subito neppure lo aprivo questo thread.
Speriamo sia finita per un po'.

800€? Ma è la protagonista di un'Odissea... Ne vale almeno 2000, ha una storia di sofferenza alle spalle.

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Oggi c'erano i due davvero bravi.
Sono convinto che se ci fossero stati loro fin da subito neppure lo aprivo questo thread.
Speriamo sia finita per un po'.

800€? Ma è la protagonista di un'Odissea... Ne vale almeno 2000, ha una storia di sofferenza alle spalle.

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
Questa è la sacrosanta verità. Meno male che hai risolto ora non manca che usarla, "non può piovere per sempre" (cit.)

Scritto con il cellulare
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Oggi c'erano i due davvero bravi.
Sono convinto che se ci fossero stati loro fin da subito neppure lo aprivo questo thread.
Speriamo sia finita per un po'.

800€? Ma è la protagonista di un'Odissea... Ne vale almeno 2000, ha una storia di sofferenza alle spalle.

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
Eh, le vicissitudini e il valore affettivo non valgono, poi e' usata, pluriproprietario, diverse rogne meccaniche, il rischio e' tutto mio, ci devo fare qualche lavoretto, devo cambiare olio e filtri, non so se i chilometri sono stati scalati...
Insomma e' un prezzo onesto, al massimo posso aggiungere 20€ :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Fabio Quell'altro

Nutshell

Biker tremendus
Tutto ciò è ai confini della realtà!
Sono senza parole.
Io sinceramente sono abituato a risolvere i problemi da solo senza perdermi d'animo, però sono ben attrezzato e ho un forte spirito positivo, ma mi metto nei panni di chi compra una bici nuova e non c'è verso di averne una funzionante e della giusta misura. E' ridicolo, ed è ridicolo il comportamento di Decathlon che censura la recensione, che non ha EVIDENTEMENTE personale qualificato a consegnare una bici nuova in perfette condizioni (non oso allora immaginare cosa succede con le riparazioni!). Spero sia un episodio isolato, ad ogni modo caro Fabio spero che tu possa risolvere presto per affrontare insieme altri trail qui sui colli.
 
  • Mi piace
Reactions: Fabio Quell'altro

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Tutto ciò è ai confini della realtà!
Sono senza parole.
Io sinceramente sono abituato a risolvere i problemi da solo senza perdermi d'animo, però sono ben attrezzato e ho un forte spirito positivo, ma mi metto nei panni di chi compra una bici nuova e non c'è verso di averne una funzionante e della giusta misura. E' ridicolo, ed è ridicolo il comportamento di Decathlon che censura la recensione, che non ha EVIDENTEMENTE personale qualificato a consegnare una bici nuova in perfette condizioni (non oso allora immaginare cosa succede con le riparazioni!). Spero sia un episodio isolato, ad ogni modo caro Fabio spero che tu possa risolvere presto per affrontare insieme altri trail qui sui colli.
L'Odissea è stata lunga. Davvero troppo.
La questione misura è stata una svista mia, ero diciamo poco lucido perché pensavo di essere ancora nel tunnel.
Ora la bici sembra in ordine quindi non resta che fare altri giri e finalmente usarla come si deve.
Appena non piove organizziamo!
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
L'Odissea è stata lunga. Davvero troppo.
La questione misura è stata una svista mia, ero diciamo poco lucido perché pensavo di essere ancora nel tunnel.
Ora la bici sembra in ordine quindi non resta che fare altri giri e finalmente usarla come si deve.
Appena non piove organizziamo!
ora non essere fuori dal tunnel el el el el del diverimento o o o o :-)
 

Nutshell

Biker tremendus
L'Odissea è stata lunga. Davvero troppo.
La questione misura è stata una svista mia, ero diciamo poco lucido perché pensavo di essere ancora nel tunnel.
Ora la bici sembra in ordine quindi non resta che fare altri giri e finalmente usarla come si deve.
Appena non piove organizziamo!

Io intanto oggi mi son fatto un giretto su monte Donato sotto una pioggerellina piacevole.. due salite e discese in un'ora.. su asfalto :(
 

Classifica mensile dislivello positivo