Discesa in MTB dal Monte Rosa

ciciu

Biker superioris
Gente che si gioca la buccia per una raidata ! Pazzi ?!? No ! MITICI !!

E' prorpio vero che i limiti sono nella nostra testa !
a parte l'Everest ovviamente:smile:


cmq se fossi stato al posto della Noha, avrei tenuto un piccozza in mano ; se lui finiva giù per un crepaccio, col piffero che gli sci la fermavano !
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
bello bello!!!!! ahahahah passare di fianco ai tipi in cordata con la biga è fantastico!!!

io sono sempre su a gressoney, come va via la neve farò una specie di giro simile, magari da più in basso partendo dalle sorgenti del lys, chi vuole venire? o-o



ciauz
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Complimenti anche se non so fino a che punto valga la pena tirarsi su la bici fin lassù.
Ogni luogo il suo sport, almeno io la penso così.

Sono andato un paio di volte alla capanna e penso il metodo migliore sia a piedi o con gli sci.

Comunque siete stati bravi.
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
complimenti davvero..anche se quoto chi disse della picca, io difficilmente avrei osato tanto..poi è anche vero che i crepacci grossi li vedi da miglia, e che se passi sulla traccia sei pulito, e che non c'eran passaggini esposti(altrimenti col cavolo li facevi in bici..) complimenti per manico fegato e idea! anche se, ripeto, io avrei usato un po piu di prudenza..di cazzate ne faccio tantissime, ma con la montagna non si scherza mai.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
che belle le nostre montagne
immagino la fatica(ieri ero solo a 3300 metri e a fare una scarpata di 50 metri solo a piedi ero in affanno)
devi davvero avere forza allenamento e coraggio
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato

Classifica mensile dislivello positivo