Discesa notturna dal Renon con pizzata (video)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Come anticipato prima di natale, sarebbe bello trovarsi un pomeriggio per farsi un paio di discese dal Renon, magari la prima verso le 16 con la luce e la seconda in notturna, poi possiamo finire la serata al ristorante per una pizza e una birra in compagnia.
Io fisserei intanto la data per venerdi pomeriggio 22 gennaio, dite se vi va bene e poi mettiamo giù una lista dei partecipanti o-o
Lista aggiornata:
1) nonnocarb
2)robix (solo notturna)
3)orneo(solo notturna)
4)marmuz
5)sambugan
6) Dallas
7) Daniele
8)rinomania(solo notturna)
9)katanakgb ?
10)maxgr81 ?

Ecco il video della bella giornata :free:
Renon 2010 on Vimeo
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
Come anticipato prima di natale, sarebbe bello trovarsi un pomeriggio per farsi un paio di discese dal Renon, magari la prima verso le 16 con la luce e la seconda in notturna, poi possiamo finire la serata al ristorante per una pizza e una birra in compagnia.
Io fisserei intanto la data per venerdi pomeriggio 22 gennaio, dite se vi va bene e poi mettiamo giù una lista dei partecipanti o-o
bella idea, le 16 per me è presto ma per la notturna c'è la posso fare
a neve come stiamo ?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Mah, sono fermo da mesi, ma mi iscrivo e porto Daniele

1) nonnocarb
2)robix (solo notturna)
3)orneo(solo notturna)
4)marmuz
5)sambugan
6) Dallas
7) Daniele
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
bella idea, le 16 per me è presto ma per la notturna c'è la posso fare
a neve come stiamo ?
Ciao, se posso verrei anch'io alla notturna, a che ora parti da Rovereto, perche devo organizzare il rientro dal piemonte, fammi sapere. ciao
A proposito per Katana se arrivo posso prestarti una bighit o una norco.
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
Ciao, se posso verrei anch'io alla notturna, a che ora parti da Rovereto, perche devo organizzare il rientro dal piemonte, fammi sapere. ciao
A proposito per Katana se arrivo posso prestarti una bighit o una norco.
volentieri, il posto in auto c'è, io pensavo di partire finito il lavoro alle 17 . alle 18 siamo operativi nel piazzale della funivia
sentiamo come si organizzano anche gli altri
ti lascio il mio cell 329 4942444
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
volentieri, il posto in auto c'è, io pensavo di partire finito il lavoro alle 17 . alle 18 siamo operativi nel piazzale della funivia
sentiamo come si organizzano anche gli altri
ti lascio il mio cell 329 4942444
Ok, se ci vediamo domattina ne parliamo, altrimenti io venerdì prossimo vedo di essere a Rovereto prima delle 17, posto macch. e bici?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Allora, per chi ha il pomeriggio di venerdi libero, io organizzerei cosi: ritrovo dalle ore 15 - 15,15 alla funivia, prima discesa con la luce per abituarsi, partenza a valle max 15.30.
Secondo giro partenza a valle 16.45, inizio discesa a monte 17 col buio8-)
Terzo giro per i soli animali notturni rirovo alle 18 funivia a valle e partenza.
Per i superstiti:smile: ritrovo in pizzeria verso le 20
lista aggiornata in prima paginao-o
PS Marmuz o dallas proposta per pizzeria?
 

Classifica mensile dislivello positivo