Discesa notturna dal Renon con pizzata (video)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io non sono ancora stato su con la funivia nuova. Con i parcheggi come ci si regola? Adesso sono solo interrati e a pagamento, mi sembra? o-o

Il parcheggio è proprio sotto, ed è gratis! O perlomeno erano gratis anche dopo un mese dall'apertura, poi non so... :nunsacci:

Cmq mi spiace ma devo mollare per stavolta, mi hanno reclutato come babysitter per tutto il pomeriggio, mi rode un sacco, però vorrei perlomeno partecipare alla cena, non mi escludete vero?! :omertà:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
cerca almeno di venire per l'ultima notturna delle 18!
Sul sito c'è scritto che il parcheggio costa 1.30 euro all'ora, ma forse per gli utenti della funivia è gratis? boh!

Ne avrò fino alle 19 se non oltre, poi con febbraio sarò sguinzagliato anche da questo piagnucoloso impegno :medita: Il parcheggio viene usato anche da quelli che vanno al supermercato di fianco, mi sembra strano facciano pagare così tanto, sono stato lì quest'estate qualche tempo dopo l'apertura e ancora non si pagava, c'erano le sbarre montate ma non funzionavano. Nei dintorni, alternative gratuite non ce nè, il piu vicino è quello della funivia del Colle.. :nunsacci:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
io ho qualche problemino con il parcheggio, per via delle mie dimensioni.
Lì accanto all'entrata non c'è più spazio? (ti ricordi marmuz, avevamo parcheggiato il bestio lì)

Mmm si me lo ricordo il tuo bestio :smile:

Forse cè del posto vicino al sottopasso verso il Colle, ovvero via Macello, però è sempre zona colorata, è una zona sfigata per i parcheggi.. per te andrebbe bene il mega giga parcheggio in via Mayr Nusser (se arrivi da Bx nord devi prendere il ponte nuovo, dopo quello del Colle.. è di fianco alla ferrovia), l'hanno aumentato da 0,90 € a 1,20€ :medita:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Bene, è la cosa migliore, cosi siamo già pronti per la pizza!
Allora direi di trovarci alle 15 al cascade (via campiglio 11, vicino alla funivia del colle), ci prepariamo, partiamo alle 15.15 per la funivia e alle 15.30 cominciamo a salire (Google maps mi da 18 min a piedi, ce la faremo in 15 minuti in bici dal colle alla funivia del renon?:smile:)
Chi arriva all'ultimo momento per la notturna delle 18 magari può parcheggiare direttamente alla funivia del renon, cosi fa prima!


(io porto la videocamera che si fa un bel video aggiornato con la nuova funivia)o-o

Lista aggiornata:
1) nonnocarb
2)robix (solo notturna)
3)orneo(solo notturna)
4)sambugan
5) Dallas
6) Daniele
7)rinomania(solo notturna)

8)maxgr81 ?
__________________
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Bella serata, non è mancato niente!
Impianto di risalita nuovo e veloce, neve, ghiaccio, roccia, amici, pizza, raidate e divertimento

Ecco alcune foto:

Il gruppo schierato



Orneo



Dallas



Sambugan meccanico

 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Veramente un bel miniraduno, pensare che nella prima discesa, sono partito col sole e arrivato col buio (avevo bucato). P.S. Grazie a tutti per la compagnia e scusate se vi ho un po' rallentato con la mia velocità da bradipo anestetizzato o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo