discesa Vietnam colli Euganei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ciao a tutti, ho girato pareccho su i colli euganei...ma nn ho mai fatto la "carabiniera"

qualcuno è così gentile da spiegarmi da dove inizia e fin dove arriva?

Solitamente parto da Battaglia terme o Montegrotto Villa Draghi

Grazie in anticipo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
e vedrai quanto meglio si fa quando sarà tutta asciutta! o-o
Posso dire che era abbastanza asciutta...si c'era un po' di fango alla fine...ma niente di ché...invece dopo ho fatto il vietnam...e lì si che c'era parecchio di fango:cry: tanto ke sono caduto :freeride: per fortuna dopo le rocce...ci ritornerò...ma dopo un bel po' di giornate "aride" ;)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Posso dire che era abbastanza asciutta...si c'era un po' di fango alla fine...ma niente di ché...invece dopo ho fatto il vietnam...e lì si che c'era parecchio di fango:cry: tanto ke sono caduto :freeride: per fortuna dopo le rocce...ci ritornerò...ma dopo un bel po' di giornate "aride" ;)

oopps ... ora o capito! hai fatto 2 volte la carabiniera!

domenica scorsa doppietta pure io, fondo perfetto! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo