discese e dolorino alle ginocchia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
salve a tutti :-)
circa 3 anni fa mi sono operato al menisco mediale sx, asportato,
dopo circa un anno non riuscendo più' a fare la mia corsa giornaliera per controllo glicemico sono passato al ciclismo,ho notato che quando faccio delle discese su terreno accidentato ho sempre un po di "fastidio dolore" alle ginocchia,e inverto continuamente la posizione delle pedivelle per star bene , a sentir il biomeccanico mi consiglierebbe di passare a una full dopo che durante l'operazione il chirurgo ha visualizzato della bella cartilagine ma morbida,
o e normale il fastidio dolore durante una discesa su terreno accidentato?
a me piacerebbe rimanere con una front,
dopo l'allenamento non rimane del granchè di dolore ogni tanto mi duole ma considero che faccio mediamente 11 ore di lavoro in piedi continuate,:-(
e riposo poco
e nella normalità il doloretto?:nunsacci:
o conviene passare a una full
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
per non aprire un'altro topic,:-)
avvertite del leggero fastidio dolore nelle discese? a entrambe ginocchia?
grazie a chi mi rispondera'

Vista così sembrerebbe che tu non abbia postato nella rubrica giusta.
Comunque in generale è faciel che chi ha precedenti abbia qualche dolorino,ma la cosa va rivalutata con visita ed eventuali esami,non via internet
 

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
grazie della risposta :-)
ultimamente il dolore alle ginocchia e quasi sparito forse ero troppo rigido
ciao
Vista così sembrerebbe che tu non abbia postato nella rubrica giusta.
Comunque in generale è faciel che chi ha precedenti abbia qualche dolorino,ma la cosa va rivalutata con visita ed eventuali esami,non via internet
 

Classifica mensile dislivello positivo