Disponibilità Ciclo Hobby

Discussione in 'L'angolo della verità' iniziata da maio, 23/5/03.

  1. maio

    maio Biker tremendus

    Registrato:
    30/10/02
    Messaggi:
    1.117
    Devo ringraziare il Ciclo Hobby di Castellarano (RE)
    VIA RADICI SUD 38
    tel: 0536 857162

    Nell'attesa del mio nuovo System 8 con disco da 180, tral'altro ad un buon prezzo (almeno credo) 150€ , si e prestato è mi ha dato un Sram (quello = al system 8 ) semi-nuovo, da usare fino a che non giunge il freno nuovo. Dato che non sono un gran cliente, vado di rado da lui (sono sempre alla Nuova Corti), mi è sembrato davvero un bel gesto.
     
  2. mugnax

    mugnax Biker grossissimus

    Registrato:
    4/11/02
    Messaggi:
    5.414
    e bravo Ciclo Hobby
    penso che i negozianti si devono rendere conto che con l'evoluzione del mercato dovranno sempre più dare un servizio di assistenza di questo genere, più assistenza tecnica e stage per far conoscere le bici prima dell'acquisto.
    Deve finire l'epoca della vendita ...e poi il buio
    Per esperienza personale mi é capitato più di una volta di andare in certi negozi dove il negoziante ne sà molto meno di noi acquirenti, sarà capitato anche a voi di sicuro.
     
  3. Joe

    Joe Biker tremendus

    Registrato:
    30/10/02
    Messaggi:
    1.307
    Ieri sono andato a vedere in un negozio dei pantaloni della Briko , stavano sostituendo un tubo idralico della hayes perchè troppo corto.
    Poi si è trattato di riempire nuovamente l'impianto e , pur avendo l'attrezzatura , non sapevano come fare " da sopra ?, da sotto ?."
    Glielo ho spiegato (è molto banale) ed alla fine mi ha chiesto
    " ma tu queste informazioni dove le trovi ? ....... ah , internet ..... ma bisogna poi avere il tempo di leggerle " :???: :???:
     
  4. iuppareppa

    iuppareppa Biker paradisiacus

    Registrato:
    1/11/02
    Messaggi:
    6.390
    E bravo lo zio Luigi :D
    Lo sai che quando ho modificato la mia Pro Flez 856 per mettere i dischi l'adattatore posteriore me lo aveva costruito lui? Con gli archetti dei freni HS 22... E fuunzionava :shock: :D
     

Condividi questa Pagina