disponibilità nerve AM 5.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
chiama la sede di como perche non penso che il tuo ordine sia andato a buon fine te lo dico perche il 27 agosto ho fatto lo stesso ordine e dopo 2 gg chiamandoli per avere i tempi di consegna mi hanno detto che l'ordine era nullo perche la am5 è finita a scorta da 2 mesi(ad agosto) e che dovevo aspettare lo sparbuch o i modelli nuovi solo che la am5 nei nuovi modelli non c'è.CIAo
 

spartaco

Biker perfektus
mmmm mi sa che se vieni dalle specy e passi a canyon avrai qualche problemino..... osserva bene la geometria delle bici... e l'interasse ruote .... sono molto ma molto corte... ciao e in bocca al lupo!

non è per me, sto pensando di prendere una full per mia moglie che al momento ha una rockrider 8.1 taglia S. Io in questo momento non cambierei mai la Specy Enduro della quale sono soddisfattissimo.
grazie comunque per l'info.
 

spartaco

Biker perfektus
chiama la sede di como perche non penso che il tuo ordine sia andato a buon fine te lo dico perche il 27 agosto ho fatto lo stesso ordine e dopo 2 gg chiamandoli per avere i tempi di consegna mi hanno detto che l'ordine era nullo perche la am5 è finita a scorta da 2 mesi(ad agosto) e che dovevo aspettare lo sparbuch o i modelli nuovi solo che la am5 nei nuovi modelli non c'è.CIAo

grazie anche a te, in realtà non ho fatto nessun ordine proprio perché sul sito cliccando sui tempi di consegna usciva una scritta che diceva informazione non disponibile, per questo ho aperto questo topic che dev'essere passato inosservato.
anche nello sparbuch non ho visto la am5, in ogni modo ti hanno anche detto cosa sostituirà la am5 e se la fascia di prezzo del nuovo modello resterà invariata?
 

Classifica mensile dislivello positivo