Divertirsi a Ferrara!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Ciao a tutti!
Qui sul forum scrivo da poco, ma ho una gran passione per le biciclette (di qualsiasi tipo).
Cerco gente per divertirsi un po' in quel di Ferrara. Io e alcuni miei amici ogni tanto ci troviamo, ma spesso capita di essere solo.
Ah...dimenticavo, qualsiasi disciplina a parte la bdc ovviamente.
Grazie
Ciao!
 

Blackjack80

Biker serius
1/10/11
142
3
0
Ferrara
Visita sito
Ciao ragazzi ho visto solo ora il post sul forum.
In ogni caso se volete anche io mi sto appassionando alla mtb e qualche giretto lo faccio volentieri.
Fatemi sapere se siete in giro che magari ci si trova!
 

Batbeppe

Biker serius
23/8/13
118
0
0
Losanna Svizzera
Visita sito
pronti alla partenza,
premetto che preferisco il fuoristrada, la strada qui in pianura mi sembra noiosa.....
fuoristrada magari in golena sul po, ma nn disdico qualche puntatina sui colli.....

fatemi sapere
 

miolino

Biker novus
13/8/12
1
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, io mi trasferirò a breve a Ferrara ma stavo pensando di vendere la mia MTB causa pianura a non finire. Sapete se c'è qualche sentiero bello in zona? In caso la tengo e mi aggrego al gruppo!
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Riciao a tutti!
Scusate ma sono ritornato sul forum da poco...
Che percorsi preferite? Di solito dove uscite con bici?
Ci potremmo trovare per conoscerci e per un giro quando il tempo lo permette...
 

civicsport85

Biker novus
1/10/13
4
0
0
39
s.stefano ravenna
Visita sito
io son di ravenna e ti dico che se anke pensi che con la pianura ci siano pochi setieri ti sbagli...la zona del delta del po che parte da ferrara per finire poi dopo ravenna comprende sentieri tra pinete e zone mervigliose e spostandosi di poco si arriva sulle colline di faenza o piu lontano su quelle del forlivese altrettanto bellle
 

Classifica mensile dislivello positivo