Divieti a Monte Cavo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Considera che era anche tanto che non andavo...riesco a farla anche meglio. Comunque ho una Hornet, davanti ho una Marzocchi da 160...lo scassato continuo va evitato comunque come la peste, altrimenti butto le braccia dopo una discesa

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Bene vedo che inizia a girare anche da noi a montecavo qualche frontista,speriamo di incontrarci
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.272
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
D

Deleted member 85439

Ospite
Rumori e vibrazioni inquietanti. Con la full si va molto più veloce,

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
Non è detto che con la full ai vada più veloci,dicemo che mediamente si vada più in sicurezza e magari con meno impegno fisico,che poi comunque aumenta con la velocità,le vibrazioni sul manubrio ci son sempre poi dipenda dal tipo di forca e da com'è settata,poi e' chiaro dietro ci sono sbacchettamenti del carro ecc....però è la parte entusiasmante di una Front,io francamente con il mio frontino vado alla grande e mi diverto,rumori zero ho singlespeed....
 

desmowave

Biker serius
9/7/11
138
8
0
Rocca di Papa
Visita sito
Non è detto che con la full ai vada più veloci,dicemo che mediamente si vada più in sicurezza e magari con meno impegno fisico,che poi comunque aumenta con la velocità,le vibrazioni sul manubrio ci son sempre poi dipenda dal tipo di forca e da com'è settata,poi e' chiaro dietro ci sono sbacchettamenti del carro ecc....però è la parte entusiasmante di una Front,io francamente con il mio frontino vado alla grande e mi diverto,rumori zero ho singlespeed....
in salita come fai?
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Non è detto che con la full ai vada più veloci,dicemo che mediamente si vada più in sicurezza e magari con meno impegno fisico,che poi comunque aumenta con la velocità,le vibrazioni sul manubrio ci son sempre poi dipenda dal tipo di forca e da com'è settata,poi e' chiaro dietro ci sono sbacchettamenti del carro ecc....però è la parte entusiasmante di una Front,io francamente con il mio frontino vado alla grande e mi diverto,rumori zero ho singlespeed....
Ma...credo che il rumore sia dato dalla custodia impermeabile. Mentre sto sulla bici non sento rumori. Inoltre ho single speed anche io.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Negli strappi ripidi come fai? Nemmeno Nino ci riuscirebbe single speed
Boh...non mi sembra ci siano strappi così ripidi a monte cavo! Poi dipende se per salire ti scegli la via più facile o sei uno di quelli che fa le discese in salita....io punto a scendere forte e salire con il minimo sforzo. In ogni caso ho fatto anche la madonnella a monte cavo, senza scendere.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Eccola!
 

Allegati

  • WP_20161213_10_52_20_Pro.jpg
    WP_20161213_10_52_20_Pro.jpg
    131,4 KB · Visite: 47
  • WP_20161213_10_52_31_Pro.jpg
    WP_20161213_10_52_31_Pro.jpg
    630,3 KB · Visite: 46

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
Boh...non mi sembra ci siano strappi così ripidi a monte cavo! Poi dipende se per salire ti scegli la via più facile o sei uno di quelli che fa le discese in salita....io punto a scendere forte e salire con il minimo sforzo. In ogni caso ho fatto anche la madonnella a monte cavo, senza scendere.
ad esempio la via sacra, riesci a pedalarla? se si complimenti!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Io sto sull'enduro pedalabile, ma male....davanti MM e dietro High roller 2! Ho una 30 davanti e il 42 dietro. Non si lascia pedalare facilmente ma si fa tutto.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ho capito bene? Ru hai single speed 30-42? E se ti capita di rila nciare in discesa come fai?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.272
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ad esempio la via sacra, riesci a pedalarla? se si complimenti!
In passato con la front 29" leggera salivo in single speed, ma non riuscivo a farla tutta in sella, in 3 punti tecnici sputano il sangue e alla fine godevo solo a Metá.
Sulla via sacra quando é bagnata le front faticano a ripartire, scivolano, le full no

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo