News Divieto per le MTB nel Parco Regionale delle Alpi Marittime?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Quando non potrò più andare in bici in montagna grazie a chi non ha visione me ne ricorderò sicuramente. Chissà se gli aspiranti negozianti come te se ne ricorderanno.
i negozianti attuali o aspiranti se ne sbattono, l'importante per loro è vendere, tanto il grosso dei clienti va per sterrate

Ancora....... nè negoziante nè aspirante negoziante: vedo che non siete capaci di accettare una visione diversa dalla vostra e avete bisogno di "etichettare" le persone per banalizzare le loro opinioni.
Argomento debole, sa tanto da coda di paglia!
Chi mi ha letto quando scrivevo su questo Forum prima della chiusura della sezione ebike, dovrebbe ricordarsi che per me i sentieri sono di chi li ha fatti: alpinisti ed escursionisti; restano e resteranno sterrate/forestali e bikepark.
Io me le faccio bastare: voi non lo so ma se si avvereranno le vostre più "tetre" previsioni, dovrete, come ho già detto, farvene una ragione!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
alpinisti ed escursionisti non hanno aperto alcun sentiero, quelli sono stati aperti in passato da chi in montagna ci viveva e lavorava.
quindi per l'utilizzo per uso ludico abbiamo tutti ,nel rispetto reciproco, gli stessi diritti

Vabbè, chi ci viveva e lavorava e forse, che dici, magari erano anche alpinisti ed escursionisti.
Poi, dalle tue parti, qualcuno ci fa manutenzione? Dalle mie, lo fanno normalmente i soci del Cai (ancora alpinisti ed escursionisti).....
Riguardo gli stessi diritti per l'utilizzo, il tuo è un parere legittimo; spero lo possa essere anche il mio, seppur diverso.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Vabbè, chi ci viveva e lavorava e forse, che dici, magari erano anche alpinisti ed escursionisti.
Poi, dalle tue parti, qualcuno ci fa manutenzione? Dalle mie, lo fanno normalmente i soci del Cai (ancora alpinisti ed escursionisti).....
Riguardo gli stessi diritti per l'utilizzo, il tuo è un parere legittimo; spero lo possa essere anche il mio, seppur diverso.

oggi ad esempio ho girato su 3 percorsi abbandonati e ripuliti ed aperti da biker del luogo.
non mi permetterei mai di giudicare la tua opinione che come tutte ,mie comprese ovviamente , è soggettiva.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ancora....... nè negoziante nè aspirante negoziante: vedo che non siete capaci di accettare una visione diversa dalla vostra e avete bisogno di "etichettare" le persone per banalizzare le loro opinioni.
Argomento debole, sa tanto da coda di paglia!
La coda di paglia è di chi si sente chiamato in causa, visto che io non ho mai fatto il tuo nome nè ti ho mai indicato.
Ribadisco comunque che di quello che capiterà domani nè all' industria nè ai negozianti frega una beata mazza, intanto si vende, e poi si vedrà. Vale per gli shuttle, per l'attrezzatura di sentieri, per i bike park abusivi, per l' "endurismo" e le "stravate", vale pure per le ebike.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
La coda di paglia è di chi si sente chiamato in causa, visto che io non ho mai fatto il tuo nome nè ti ho mai indicato.
Ribadisco comunque che di quello che capiterà domani nè all' industria nè ai negozianti frega una beata mazza, intanto si vende, e poi si vedrà. Vale per gli shuttle, per l'attrezzatura di sentieri, per i bike park abusivi, per l' "endurismo" e le "stravate", vale pure per le ebike.

Come diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato, però spesso ci si azzecca: il tuo post che riportava pari pari "la definizione" di @tommyjif che mi quotava, è immediatamente seguente il suo......... ma ora capisco che ti riferivi ad altri:specc:

Comunque, riguardo industria e negozianti a cui non frega una beata mazza di quello che capiterà domani, sembri dimenticare che loro vendono perchè c'è qualcuno che compra: tu, io, chi partecipa al Forum e chi solo va in bici: peccato che, come abbiamo imparato, ci sono i puri e gli impuri e...... il giro ricomincia!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Come diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato, però spesso ci si azzecca: il tuo post che riportava pari pari "la definizione" di @tommyjif che mi quotava, è immediatamente seguente il suo......... ma ora capisco che ti riferivi ad altri:specc:
Come ha chiosato efficacemente qualcuno, sono responsabile di ciò che dico, non di ciò che uno capisce ;-)

Comunque, riguardo industria e negozianti a cui non frega una beata mazza di quello che capiterà domani, sembri dimenticare che loro vendono perchè c'è qualcuno che compra...
Non siamo qua a discutere della legittimità morale del libero mercato, ma del fatto che qualcuno sta segando il ramo su cui è seduto. Siamo avviati a fare la fine dei motoenduristi, ormai è chiaro.
 

Classifica mensile dislivello positivo