DNM Burner RCP...impressioni??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ciao, in questi giorni sto per ordinare l'ammo in questione, sotto consiglio del mitico Salvi di Zogno.
Volevo sapere però se qualcuno ha qualche info da darmi in più...come funzionerà per un utilizzo prettamente da FR cattivello e DH.

 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Ciao, in questi giorni sto per ordinare l'ammo in questione, sotto consiglio del mitico Salvi di Zogno.
Volevo sapere però se qualcuno ha qualche info da darmi in più...come funzionerà per un utilizzo prettamente da FR cattivello e DH.


non è malvagio per quello che costa, se non si hanno molti soldi da spendere, preferisco questo a un fox entry level senza regolazioni

p.s. quello nella foto e il vecchio modello, questo e il nuovo
http://www.dnmsuspension.com/pro_bur_burner_rcp.htm
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Ciao, in questi giorni sto per ordinare l'ammo in questione, sotto consiglio del mitico Salvi di Zogno.
Volevo sapere però se qualcuno ha qualche info da darmi in più...come funzionerà per un utilizzo prettamente da FR cattivello e DH.

Io l'ho montato da poco su una stinky 2006 ed è una favola rispetto al DHX 3 di serie che è stata una grande delusione.
Molto più sensibile sulle piccole asperità, un po come il vecchio vanilla Rc quello prima del pro-penal.
Te lo consiglio anche se non so dirti niente per quanto riguarda l'affidabilita poichè è da poco che lo uso.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Alla fine l'ho preso!!!!

Lasciatemi il tempo di provarlo, ma per ora posso finalmente dire di aver trovato un bell'ammortizzatore che BOBBA ad ogni minimo accenno...
 

Classifica mensile dislivello positivo