DNM Burner su MDE Damper

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.111
583
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
È di qualche forumendolo questa MDE!?
Mi interessa molto sapere come va il mono DNM Vedi l'allegato 273793

Sent from my Mi MIX 2 using MTB-Forum mobile app
Un mio amico lo ha montato su un Nomad 2018 al posto di un RS superdelux aria, che nonostante aprisse al massimo il ritorno per lui rimaneva sempre troppo frenato! Ha cercato qualcosa di economico e gli è stato proposto il DNM, risultato: contentissimo! L’unico difetto è che non ha una leva per il blocco è su certe bici può risultare un limite, molto meno per i VPP come il Damper o le Santa. Però se ricordo bene se girando il pomello delle compressioni praticamente si blocca, certo che non è il massimo della praticità, bisogna contare i click ogni volta per riportarlo nella posizione preferita, ma se la bici su cui è montato ha un comodo accesso direi che si può fare.
Per il mio amico all’ammortizzatore vale tutti soldi che ho speso, anzi anche di più . E lui di bici ne a guidate parecchie....
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Un mio amico lo ha montato su un Nomad 2018 al posto di un RS superdelux aria, che nonostante aprisse al massimo il ritorno per lui rimaneva sempre troppo frenato! Ha cercato qualcosa di economico e gli è stato proposto il DNM, risultato: contentissimo! L’unico difetto è che non ha una leva per il blocco è su certe bici può risultare un limite, molto meno per i VPP come il Damper o le Santa. Però se ricordo bene se girando il pomello delle compressioni praticamente si blocca, certo che non è il massimo della praticità, bisogna contare i click ogni volta per riportarlo nella posizione preferita, ma se la bici su cui è montato ha un comodo accesso direi che si può fare.
Per il mio amico all’ammortizzatore vale tutti soldi che ho speso, anzi anche di più . E lui di bici ne a guidate parecchie....
Grazie mille!
Avevo già letto qualcosa sul forum, ma mi ci sono imbattuto per caso si AliExpress e visto il prezzo ridicolo ci potrei fare un pensierino [emoji4] Screenshot_2019-04-13-08-31-54-390_com.alibaba.aliexpresshd.jpg

Sent from my Mi MIX 2 using MTB-Forum mobile app
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.111
583
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Grazie mille!
Avevo già letto qualcosa sul forum, ma mi ci sono imbattuto per caso si AliExpress e visto il prezzo ridicolo ci potrei fare un pensierino [emoji4] Vedi l'allegato 273806

Sent from my Mi MIX 2 using MTB-Forum mobile app
Sì!.. il mio amico lo ha allestito con tanto di molla in acciaio leggero che costerà quasi uguale:mrgreen::mrgreen::loll:
...se non sbaglio c’è anche un centro assistenza nei pressi di Varese...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Classifica mensile dislivello positivo