documentari mtb su SKY

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
Volevo comunicare a tutti i possessori di sky che nel mese di marzo sul canale A1 verranno trasmessi 3 documentari inerenti la MTB :
-In mountain bike sull'Himalaya
-MountainBike
-Egitto in mountain bike

x gli orari consultare la guida programmi.

Spero che Sky (vista la pubblicità) mi regali un mese di visione gratis!!
:smile: :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
e io vi dico di tenere d'occhio sport italia, stanno trasmettendo spesso raid in mtb (transalp e andalucia extreme ad esempio) e cose molto interessanti che non siano il solo calcio :-o
è su satellite? o trasmette su frequenze tradizionali? esiste un sito dove consultare i programmi?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
vickydevo ha scritto:
Volevo comunicare a tutti i possessori di sky che nel mese di marzo sul canale A1 verranno trasmessi 3 documentari inerenti la MTB :
-In mountain bike sull'Himalaya
-MountainBike
-Egitto in mountain bike

x gli orari consultare la guida programmi.

Spero che Sky (vista la pubblicità) mi regali un mese di visione gratis!!
:smile: :smile:

ho già visto il primo: emozionante!
 
Domingosh ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
e io vi dico di tenere d'occhio sport italia, stanno trasmettendo spesso raid in mtb (transalp e andalucia extreme ad esempio) e cose molto interessanti che non siano il solo calcio :-o
è su satellite? o trasmette su frequenze tradizionali? esiste un sito dove consultare i programmi?

no, non è su satellite e non so se hanno un sito...però ho notato che trasmettono tutte le cose almeno 2-3 volte alla settimana :-(
 

Brenno

Biker superis
crock =^.^= ha scritto:
e io vi dico di tenere d'occhio sport italia, stanno trasmettendo spesso raid in mtb (transalp e andalucia extreme ad esempio) e cose molto interessanti che non siano il solo calcio :-o

Verissimo, ho visto anke io quei filmati e devo dire che sono proprio fatti bene! se non sbaglio vengono mandati in onda il sabato e la domenica mattina, ovvero nella rubrica degli sport estremi.
ciauz
 
Brenno76 ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
e io vi dico di tenere d'occhio sport italia, stanno trasmettendo spesso raid in mtb (transalp e andalucia extreme ad esempio) e cose molto interessanti che non siano il solo calcio :-o

Verissimo, ho visto anke io quei filmati e devo dire che sono proprio fatti bene! se non sbaglio vengono mandati in onda il sabato e la domenica mattina, ovvero nella rubrica degli sport estremi.
ciauz

io li ho visti in settimana di pomeriggio.. :-o
 
tntgiallo ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
Brenno76 ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
e io vi dico di tenere d'occhio sport italia, stanno trasmettendo spesso raid in mtb (transalp e andalucia extreme ad esempio) e cose molto interessanti che non siano il solo calcio :-o

Verissimo, ho visto anke io quei filmati e devo dire che sono proprio fatti bene! se non sbaglio vengono mandati in onda il sabato e la domenica mattina, ovvero nella rubrica degli sport estremi.
ciauz

io li ho visti in settimana di pomeriggio.. :-o

Io la domanica mattina verso le 11 ho visto su sport italia una specie di triaton sulla muraglia cinese, un misto di discipline tipo mtb, corsa, roccia, torrenti....ecc......mi sono espresso un po male ma ci siamo capito..eheheh
ma altre cose solo di mtb non ne ho viste??? non mi sai dire quando di preciso?

no, mi spiace :?
 

Classifica mensile dislivello positivo