Dolomiti e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drebust77

Biker novus
30/6/08
9
0
0
Mantova
Visita sito
Ciao Ragazzi,
mi sono appena iscritto nel forum, quindi ciao a tutti, e comincio con quest'annuncio..
E' una vita che vado in mountain bike, ed è una vita che vado solo!
Sono di Mantova e solitamente "batto" zone come Lessinia e Monte Baldo, ma soprattutto amo le Dolomiti (Brenta, Sella, Sassolungo, Schiliar ecc ecc).
Oltre che per questioni di sicurezza avrei anche voglia di condividere le emozioni con chi sa cogliere CERTE emozioni, quindi se vi interessano le zone che vi ho detto contattatemi, magari si riesce ad organizzare un'uscita...nessun limite di età e sesso!

Questo Week End ho intenzione di partire da Tione (TN), entrare in val d'Algone, su a Malga Movlina, passare per il lago d'Agola, scendere a Sant'Antonio di Mavignola e tornare a Tione... Un giro che, date le mie doti, sicuramente mi ammazzerà, ma l'ho già fatto "a pezzi" e ne vale la pena.

Accetto ovviamente anche suggerimenti e, perchè no, inviti da parte vostra....sappiate che vado con mooooolta calma!

Vi saluto, buoni sentieri a tutti.
Luca
 

Classifica mensile dislivello positivo