DOLOMITI LAGORAI BIKE GRAND TOUR - 267km. x 8935mt.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Tra l' ultima settimana di luglio e la prima di agosto ho intenzione di cimentarmi in questo fantastico giro, così sembrerebbe, si tratta di un percorso a tappe di 267km x 8935mt di dislivello da effettuarsi in 4/5gg consecutivi, il pacchetto vacanza viene dai 235 ( 4notti) ai 377 ( 7notti) con 1/2 pensione

Troverete maggiori informazioni aprendo il link:

http://www.fassa.com/IT/Dolomiti-Lagorai-Bike-Grand-Tour/

Naturalmente non si è obbligati a percorrere tassativamente il percorso suggerito, ci sarebbe la possibilità di personalizzare il giro rientrando sempre comunque nel "pacchetto vacanza grand tour".

Se qualcuno fosse interessato mi può contattare via forum

Buon fine settimana, buone escursioni e buone pedalate a tutti
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ma lo organizzi tu?

il giro grossomodo è quello che puoi vedere aprendo il link, come scritto per farlo si può, e conviene, acquistare il pacchetto "grand tour", non è proprio tutto compreso ( è escluso un eventuale servizio navetta per trasporto bagagli da una tappa all' altra ) ma è pur sempre conveniente. io lo farò autonomamente, acquisterò il pacchetto una settimana prima in modo da essere sicuro del meteo e partirò. se ti interessa fammi sapere:prost:
 

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Interessante...ne avevo visto uno simile con oartenza da livigno..dove ti portavano i bagagli direttamente alla tappa successiva....

Osservo e vediamo se riusciró ad aggregarmi...
 

Classifica mensile dislivello positivo