Dolomiti per escursioni in bici con ragazzi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Relapsed

Biker serius
18/5/09
134
5
0
Roma
Visita sito
Ciao, vorrei coinvolgere i miei figli 12 anni e 11 ad una settimana di passeggiate in bici

Non essendo molto allenati vorrei sapere se esistono delle valli particolarmente indicate per passeggiate fra i boschi non molto impegnative magari noleggiando delle nike per ragazzi.

Qualcuno mi ha detto Val Pusteria o valle Aurina.

Che ne pensate ?

Grazie a tutti
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
ciao!..ti ricordo il bel e facile tracciato ciclo pedonale che percorre il cuore delle dolomiti seguendo l'antico tracciato del trenino che da Calalzo arriva ,attraverso Cortina, fino a Dobbiaco! Pendenze sempre miti e bei tratti nel fresco dei boschi!..ideale per i nostri giovani rampolli e mogli ( se non allenate)
 

Relapsed

Biker serius
18/5/09
134
5
0
Roma
Visita sito
Visto che farò anche passeggiate perché non avrò le bike tutta la settimana ,dove potrei alloggiare come base per le escursioni consigliate ?
Sono sempre stato ad ortisei mi sono trovato benissimo, ma vorrei anche cambiare zona /località

Grazie
 

CANNONVALEX

Biker serius
27/5/14
164
63
0
Visita sito
Sulle dolomiti vai tranquillo ovunque, io mi trovo negli globalmente fra fiemme e Fassa c'è tutto e puoi fare tutto a tutti i livelli

Inviato dal mio ZP920+ utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo