Dolomiti Super Bike alla prossima edizione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
ciao a tutti, un informazione a chi è un affezionato della DSB. L'anno prossimo vorrei partecipare alla gara ma dovrei fare incastrare alcuni fattori prima di iscrivermi...vacanze a Rasun con famiglia nello stesso periodo, tornare ad allenarmi decentemente, miglioramento di una protusione cervicale che mi sta dando parecchie noie.
la domanda è: generalmente quando esauriscono le iscrizioni alla gara? (mese, circa...).
già che ci siamo...domanda 2:
ho già fatto alcune marathon (Hero, 3Epic) da tesserato FCI con la mia squadra, ma dall'anno scorso, vista la scarsità di tempo, ho fatto solo qualche GF partendo come escursionista. Nella DSB è consigliabile partire come tesserato o andrebbe bene pure escursionista? non ho velleità di classifica, ma, ad esempio, partire alla Hero in ultima griglia significherebbe fare le code come a Gardaland.
grazie potei.
 

ShoRRe

Biker perfektus
Io mi tessererei anche solo per due motivi:
- non devo fare la tessera giornaliera assicurativa
- durante gli allenamenti (che devi fare) sei assicurato, anche se poco. Almeno se centri un'auto e gli rompi il fanalino sei assicurato.

Pensaci.
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Io mi tessererei anche solo per due motivi:
- non devo fare la tessera giornaliera assicurativa
- durante gli allenamenti (che devi fare) sei assicurato, anche se poco. Almeno se centri un'auto e gli rompi il fanalino sei assicurato.

Pensaci.
sul secondo punto non ci avevo mai ragionato...hai ragione, tanto per quello che costa il tesseramento.
E ad iscrizioni come stanno messi?
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Dopo varie Hero quest’anno ho deciso di fare la DSB ma sono gia pentito.
E’ possibile che pur mancando cosi tanti mesi non si riesca a trovare alloggio??
O non hanno piu posto o costano un’esagerazione.
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Dopo varie Hero quest’anno ho deciso di fare la DSB ma sono gia pentito.
E’ possibile che pur mancando cosi tanti mesi non si riesca a trovare alloggio??
O non hanno piu posto o costano un’esagerazione.
Pensa che io ho fatto fatica a trovare posto a fine agosto hotel già pieni perché chi va l'anno prima prenota per l'anno dopo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
che budget ti sei posto?
Io e la mia famiglia abbiamo trovato un appartamento naturalmente con fuori tutto il mangiare a villabassa da venerdì a domenica ora non ricordo bene ma eravamo sulle 150,magari prova a scrivere all'associazione turismo se ti trovano qualcosa io ho fatto così altrimenti sarei andato a Dobbiaco

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
650
70
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
Complimenti per le 6:35, vorrei chiederti che tipi di lavori fai in palestra? Vorrei segnarmi anch'io a gennaio mi piacerebbe rinforzare la parte superiore del corpo, visto che il potenziamento lo faccio già in bici. Grazie mille

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Palestra fatta in circuito a stazioni, squat tanto, pressa, addominali, moltissimo equilibrio, stacchi, esercizi su spinbike

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Buon anno a tutti, da questa settimana si inizia a fare sul serio.

Giusto per info e poter fare un confronto con tutti Voi, come sarà il Vs allenamento, cosa fate nello specifico per affrontare una Hero o un lungo della DSB, e perchè no...........entrambi.:nunsacci:
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Buon anno a tutti, da questa settimana si inizia a fare sul serio.

Giusto per info e poter fare un confronto con tutti Voi, come sarà il Vs allenamento, cosa fate nello specifico per affrontare una Hero o un lungo della DSB, e perchè no...........entrambi.:nunsacci:

Io cerco di pedalare il più possibile....non seguo tabelle. Non ultimo cerco di arrivare bello carico, quest'anno in griglia sentendo i Guns and roses mi sono venuti i brividi e non vedevo l'ora di partire e dare tutto
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
ciao a tutti, un informazione a chi è un affezionato della DSB. L'anno prossimo vorrei partecipare alla gara ma dovrei fare incastrare alcuni fattori prima di iscrivermi...vacanze a Rasun con famiglia nello stesso periodo, tornare ad allenarmi decentemente, miglioramento di una protusione cervicale che mi sta dando parecchie noie.
la domanda è: generalmente quando esauriscono le iscrizioni alla gara? (mese, circa...).
già che ci siamo...domanda 2:
ho già fatto alcune marathon (Hero, 3Epic) da tesserato FCI con la mia squadra, ma dall'anno scorso, vista la scarsità di tempo, ho fatto solo qualche GF partendo come escursionista. Nella DSB è consigliabile partire come tesserato o andrebbe bene pure escursionista? non ho velleità di classifica, ma, ad esempio, partire alla Hero in ultima griglia significherebbe fare le code come a Gardaland.
grazie potei.
@vassanam lascia perdere la DSB, ci sono altre gare migliori.... Alta Valtellina o Capoliveri prima di tutto... poi la
KRONPLATZKING MTB RACE che non abbiamo mai fatto ma dalle recensioni merita di sicuro...
Ciao.
Luca
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
@vassanam lascia perdere la DSB, ci sono altre gare migliori.... Alta Valtellina o Capoliveri prima di tutto... poi la
KRONPLATZKING MTB RACE che non abbiamo mai fatto ma dalle recensioni merita di sicuro...
Ciao.
Luca
Così a titolo di curiosità visto che pure per me è la prima volta se non è bello come mai segui il gruppo DSB?grazie ciao

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
@vassanam lascia perdere la DSB, ci sono altre gare migliori.... Alta Valtellina o Capoliveri prima di tutto... poi la
KRONPLATZKING MTB RACE che non abbiamo mai fatto ma dalle recensioni merita di sicuro...
Ciao.
Luca
Dimentichi la Salzkammergut, ovviamente la extreme!
@vassanam lascia perdere la DSB, ci sono altre gare migliori.... Alta Valtellina o Capoliveri prima di tutto... poi la
KRONPLATZKING MTB RACE che non abbiamo mai fatto ma dalle recensioni merita di sicuro...
Ciao.
Luca
Dimentichi la Salzkammergut, ovviamente la extreme che faremo prima dei '50, giusto? :-P: la DSB é più vicina al mio periodo ferie comunque! Fine :offtopic:
 
  • Mi piace
Reactions: Luke_70

Classifica mensile dislivello positivo