Dolomiti Super Bike alla prossima edizione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


persiste

Biker serius
14/11/05
158
28
0
milano
Visita sito
ciao a tutti

per caso qualcuno ha cercato ed e' riuscito a contattare con l'organizzazione ? Al numero indicato sul sito non rispondono e neanche alla mail.

Volevo sapere se e' possibile cambiare l'iscrizione da hobby a master


grazie
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Scusate qualcuno sa se la medaglia viene data anche a chi finisce il corto oppure è solo per il lungo?grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Ciao a tutti sono alla seconda gara della mia vita, la prima volta che partecipo al corto della DSB.
In genere faccio uscite sui 45/50 km con 1000 D+, un pò mi spaventano i 1800 D+...speriamo bene!
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ciao a tutti sono alla seconda gara della mia vita, la prima volta che partecipo al corto della DSB.
In genere faccio uscite sui 45/50 km con 1000 D+, un pò mi spaventano i 1800 D+...speriamo bene!
Vai tranquillo...nn è la HERO. Goditi prato piazza e le 3 cime..le avrai alle spalle xké girerai al contrario quest'anno

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emAMS

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
maaaa vedo che sono ancora aperte le iscrizioni!! due anni fa (2016) quando cercavo un pettorale per un amico a gennaio...erano già chiuse!
niente pienone??
 

Classifica mensile dislivello positivo