,

Dolomiti Super Bike 07/07/2018

Discussione in 'Gare ed eventi' iniziata da VOTANTO', 31/7/17.

1. addabike

addabike Biker serius

Allora mandano email loro per confermare i dati?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

2. carminemx

carminemx Biker superis

Bike:
    Scott Spark 920
    Si in genere qualche mese prima della gara ti arriva l'email di data sport dove ti chiedono di aggiornare i dati. Almeno l'anno scorso così hanno fatto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Mi piace Mi piace x 1
  3. addabike

addabike Biker serius

grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

4. MTBikerMAU

MTBikerMAU Biker ultra

Bike:
    Torpado Nearco
    A mio avviso il verso antiorario (anni PARI) è più impegnativo, le salite le hai fino a pochi km dalla fine, anche se non troppo lunghe; Versiaco la più impegnativa, con una rampa niente male.

5. VOTANTO'

VOTANTO' Biker grossissimus

Bike:
    Bionda e una Bruna
    Urca, allora ho sbagliato anno per fare il lungo, spero solo di riuscire ad allanarmi come si deve..................
    Grassssssssssssssssssie :prost:

6. curzimarco

curzimarco Biker novus

Come mai suk sito non ci sono gli orari dei cancelli? Sapete qualcosa?

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app

7. watamu

watamu Biker urlandum

Qualche anno fa la salita in Val S. Silvestro era più facile, si cominciava su asfalto e poi sterrato. Da due anni hanno cambiato il tratto iniziale inserendo degli strappi che dopo 90 km fanno male (almeno a me).
    La discesa finale, quella dell'anno prossimo, è tostina con radici e pietre ma a me piace tanto.....se riesci a farla senza avere davanti nessuno e molto divertente.
    Con questo non voglio dire che se trovi davanti qualcuno devi asfaltarlo, se chiedi strada ci sono molti tratti dove passare.

8. ShoRRe

ShoRRe Biker perfektus

Concordo su tutto. La discesa finale è l'unica con un po' di tecnica...il resto davvero tutto molto elementare (tranne i primi 10metri di discesa dai Baranci...un po' meno di elementare).

9. watamu

watamu Biker urlandum

Vero la prima parte del Baranci è tosta; diciamo dalla cima fino dopo il masso enorme. Però cosa volete che vi dica a me piace troppo la DSB......lo so non è una gara impegnativa tecnicamente ma per uno con il mio allenamento portare a termine i 110 km di buon passo è come una vittoria.

10. ShoRRe

ShoRRe Biker perfektus

Guarda...l'importante è divertirsi. Mi piace la puntualizzazione "di buon passo"...significa che, puoi essere il più gran paracarro in salita e in discesa, ma ti stai impegnando. Ah, per la cronaca, come gara è elementare (pure per me), ma voglio la percentuale di quelli che la salita di S.Silvestro la fanno tutta in sella!
    Ps: nemmeno la Hero è una gara tecnicamente impegnativa. Escludendo il primissimo pezzo dopo il Pordoi, le discese sono mozzafiato ma davvero alla portata del biker medio. E te lo dice uno che non è Danny Hart. Quindi...buone pedalate! Che...se al traguardo non arrivi sfondato come una mer#a non c'è neanche gusto ahah!

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina