Dolomiti super bike 08/07/2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Hai ragione, ma anche loro della Dolomiti sbk sono esagerati, per un cambio nome e percorso 45 euri, mah...
In questo sono più che d' accordo...hanno trasformato tutto in solo business in quella valle ed infatti non sono così dispiaciuto di non potere più andare...ed anche le mie vacanze future hanno cambiato valle[emoji12]

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.602
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Ciao a tutti , qualcuno sa indicarmi nelle zone vicino la partenza un appartamento in affitto per 5 persone ? Su internet trovo solo alberghi fra l'altro già pieni o a prezzi fantascientifici.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Graz69

Biker novus
1/9/14
6
0
0
Visita sito
buongiorno sono nuovo del forum
partecipero'alla 113 dsb ,
chiedo cortesemente a voi che siete molto più' esperti di me, se mi spiegate la sequenza delle salite di quest'anno e dov'e' posto l'ultimo cancello(km)
grazie a tutti x la cortesia
 

gunmik06

Biker novus
28/5/14
11
0
0
Villesse
Visita sito
Il tempo massimo per la gara è di 10,5 ore ed è valido solo per la distanza di 113 km.
S. Candido ore 11:20
Dobbiaco stazione ore 14:45/ 15:00
Villabassa arrivo ore 18:30
I tempi massimi vengono calcolati dopo lo start dell’ultima griglia (ca. ore 08.00)


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
buongiorno sono nuovo del forum
partecipero'alla 113 dsb ,
chiedo cortesemente a voi che siete molto più' esperti di me, se mi spiegate la sequenza delle salite di quest'anno e dov'e' posto l'ultimo cancello(km)
grazie a tutti x la cortesia
In sequenza, le salite, dovrebbero essere:
1. Valle San Silvestro
2. Monte Elmo (molto dura)
3. Monte Baranci
4. Prato Piazza

La salita di Prato Piazza si divide in 2, la prima parte da Dobbiaco a Carbonin lunga non troppo pendente. La seconda parte da Carbonin a Prato Piazza abbastanza dura, calcolando anche che si avranno molti km e d+ sulle gambe.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo