1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Dolomiti super bike 08/07/2017

Discussione in 'Gare ed eventi' iniziata da VOTANTO', 11/7/16.

1. Pasquale_73

Pasquale_73 Biker superis

Bike:
    Specialized S-Works HT / Olympia Khers
    Per Croda, intendi Croda Rossa??? Che io sappia dopo Valle San Silvestro c'è Monte Elmo, a seguire il Baranci e dulcis in fundo Prato Piazza, o mi sbaglio???

2. jackenduro

jackenduro Biker superioris

Bike:
    Bmc FS01
    Sì Croda Rossa.....dopo l Elmo scendi alle Malghe fino al Passo Monte Croce e poi il Croda....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

3. haidettosandro?

haidettosandro? Biker serius

no, ha ragione Pasquale, niente Croda quando c'è l'Elmo! :il-saggi:

4. jackenduro

Bike:
    Bmc FS01
    Si..vero !! devono essere i brindisi incominciati troppo presto ad annebbiare la mente:smile:... pensavo all antiorario con Baranci e poi Croda e scendere al Monte Croce e l' ho costruito nell'altro senso scendendo dall' Elmo...ecc ecc
    Chiedo venia... :pirletto:

5. jackenduro

Bike:
    Bmc FS01
    sicuramente ha un fisico formato negli anni correndo nelle giovanili ed inoltre e' ancora "giovane".... io mi accontento di quello che riesco a fare essendo 8 anni che pedalo ed in maniera un poco piu assidua e convinta solo 2/3.......
    Avere avuto piu testa 20 25 anni fa:pirletto: chissa' forse sarei riuscito anche io a fare quei tempi...ma allora le priorita' che mi davo erano altre :))):

Comunque basta pedalare....

o-oo-o

6. Pasquale_73

Pasquale_73 Biker superis

Bike:
    Specialized S-Works HT / Olympia Khers
    Non ti lamentare :smile: Io sono solo 2 anni che pedalo, ma 1 solo in modo coordinato e intensivo.

No sai, già mi stavo preoccupando, il Croda Rossa dopo Monte Elmo sarebbe stato un martirio :smile::smile::smile:

7. big_63

big_63 Biker forumensus

Bike:
    Specialized S-Works HT
    a mio parere questi atleti, contrariamente ai bikers di livello medio (categoria cui appartengo), viaggiano sulla salita secca il 20% più veloci, delta che si amplifica man mano che le salite si susseguono.
    Qualche volta resto stupito di come mi trascino faticosamente sull'ultima salita :specc: ... è anche vero che dedico all'allenamento 350 max 400 hr/anno
    mentre chi si prepara da under 6 si allena almeno 600hr da anni... sarebbe interessante stimare il miglioramento cronometrico a parità di allenamento :il-saggi:

8. jackenduro

Bike:
    Bmc FS01
    Beh....mi conforti un poco riportando questi dati.....io quest'anno non sono arrivato neanche alle 200 ore:freeride:....

9. mirkogiubbo

mirkogiubbo Biker serius

Cedo iscrizione fatta il 1 agosto ( partenza prima griglia) , causa grave infortunio. Contattatemi in privato

10. big_63

big_63 Biker forumensus

Bike:
    Specialized S-Works HT
    devo dire che da over 50 con un allenamento < 200 Hr/anno già un bel risultato terminare in 8 hr :i-want-t:

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina