Dolomiti Super Bike alla prossima edizione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
condivido, che presunzione certe persone si sentono dei pro qua dentro, poi alla prima discesa veramente tecnica scendono a piedi,:freeride: io nelle mie due edizioni di dsb , ho incontrato: diversi utenti del forum con cui condividere parte delle gara, tandem, bici elettriche e pure bici rigide tipo gravel, e tutto questo non ha fatto che renderla piu viva e unica come esperienza, se avessi tempo e voglia di allenarmi di nuovo la rifarei sicuramente, pure con una rigida, chissenefrega , e' un esperienza troppo bella , una vera sfida con se stessi,e panorami bellissimi, oltre al caloroso clima di festa del giorno della gara e dei giorni precedenti .
Ciao Nicola, ho avuto il piacere e la fortuna di fare gran parte della DSB2017 insieme e mi sono divertito tantissimo, l'atmosfera della DSB è meravigliosa.

P.S. Anche alla Hero ho visto un Tandem in gara.

P.P.S. Quest'anno ho fatto la Hero 85km e tranne in un paio di punti, non ho visto tutti questi tratti tecnici, e io non sono un fenomeno in discesa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ciao Nicola, ho avuto il piacere e la fortuna di fare gran parte della DSB2017 insieme e mi sono divertito tantissimo, l'atmosfera della DSB è meravigliosa.

P.S. Anche alla Hero ho visto un Tandem in gara.

P.P.S. Quest'anno ho fatto la Hero 85km e tranne in un paio di punti, non ho visto tutti questi tratti tecnici, e io non sono un fenomeno in discesa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condivido atmosfera super

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Alla DSB 2016 ho fatto 10 minuti di coda nell'unico single (esclusa la parte finale) prima della salita alla Croda Rossa, a causa di un tandem. E la DSB, imho, è l'unica tra questa gare dove i tandem possano avere un senso, visto che sono quasi tutti sterratoni larghi. Secondo me è la meno interessante dal punto di vista del percorso (infatti si fa in gravel...), ma anche paesaggisticamente non regge altre concorrenti, come Hero, 3Epic (purtroppo...) e anche AV. Probabilmente anche Cortina, che non ho fatto ancora.
Poi, de gustibus...
Il tandem l'ho beccato anche alla Capoliveri quest'anno, gli unici 10' di ingorgo, oltre all'intasamento sulla prima salita...
Per me, in una gara minimamente tecnica non ci dovrebbero essere.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.533
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ma ragazzi avete ultime notizie?cambierà veramente la Dolomiti superbike?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io mi auguro di no..è bella così..la dsb è come quei locali antichi...mai ammodernati, che sono sempre pieni. Poi li tocchi, li pitturi, cambi l'arredamento...e chiudono.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo