Dolomiti Superbike 2005

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Come molti sapranno domenica ci sarà la Dolomiti Superbike...

Io ci sarò, Arriverò il sabato con la squadra..

Vista la mia forma pietosa (ho fatto il monello e mi sono allenato poco) quasi certamente farò la 59km con la mia fida MrGUD..

Chi ci sarà?

Purtroppo non so ancora che numero avrò..
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ad iscriversi ora che manca una settimana, io ho pagato 45€, ma 10€ me li rendono quando rendo il chip, quindi 35€ non mi sembrano male..
 

gasman

Biker serius
22/6/04
155
0
0
trieste
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Ad iscriversi ora che manca una settimana, io ho pagato 45€, ma 10€ me li rendono quando rendo il chip, quindi 35€ non mi sembrano male..

guarda che forse hai sbagliato i conti, semmai sono 55€ con 10€ di chip, quindi 45!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
:wink: non va bene cosi , e' troppo troppo troppo
Va bene che la marathon ha ben 9 ristori ma non e' giusto che il percorso Gran fondo costi lo stesso .
Anch'io partecipero' alla Granbike di Folgaria
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
gasman ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Ad iscriversi ora che manca una settimana, io ho pagato 45€, ma 10€ me li rendono quando rendo il chip, quindi 35€ non mi sembrano male..

guarda che forse hai sbagliato i conti, semmai sono 55€ con 10€ di chip, quindi 45!!!

Mah io ho pagato 45......
cmq per avere il meglio son disposto pure a pagare di più!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
gasman ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Ad iscriversi ora che manca una settimana, io ho pagato 45€, ma 10€ me li rendono quando rendo il chip, quindi 35€ non mi sembrano male..

guarda che forse hai sbagliato i conti, semmai sono 55€ con 10€ di chip, quindi 45!!!

No, ho letto e pagato bene, entro il 30 aprile 45,00€ comprensivi dei 10,00€ del chip
 

Classifica mensile dislivello positivo