Dolomiti superbike 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Iscritto ieri trammite bonifico pagato 240 eur x 4 atleti e 60 cent di commissione bonifico fatto online. Nn sono riuscito a spedire il fax mi da sempre occupato quindi ho spedito i moduli via email in teoria dovrebbe andare bene lo stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: diego@mtb

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Si,io ho fatto cosi infatti,ho scannerizzato sia il modulo iscrizione che il pagamento e l'ho inviato via mail. Il mio nome e' comparso sulla iscrizione dopo tre giorni.
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
più facile??? Voglio vederti in sella intorno intorno al 44 esimo km...quando si arriva sul Croda Rossa...non c'è scampo! l ultimo tratto si fa a piedi!
Vai a vederti i video sul "tubo" della DSB2011...anche i "primi" scendevano!
...poi quell'anno mi ricordo fu ostico anche "il Baranci".
Per il 2013 spero di scendere solo al Croda Rossa...

ciao Pietro. sono Luca L. (vedi altro Forum), mi ricordo bene la salita all'Elmo (specialmente la parte finale) e il tratto finale del Baranci con le radici. Io ripeto ho sofferto di + il falsopiano da Dobbiaco fino all'inizio della salita per Prato Piazza........comunque ribadisco che ogni anno è a sè, nel senso che se becchi la giornata sbagliata puoi anche fare 10 km magari anche in discesa ma le gambe non girano lo stesso. :specc:
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Io è 3 anni che affitto una casetta a Dobbiaco per una settimana e mi trovo benissimo, in 5 minuti il giorno della gara raggiungo Villabassa. Secondo me è + carino Dobbiaco, ma se uno vuole godersi tutta l'atmosfera della gara (anche nei giorni precedenti) deve rimanere a Villabassa.
Per quanto riguarda i prezzi, più o meno sono uguali.
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
ciao Pietro. sono Luca L. (vedi altro Forum), mi ricordo bene la salita all'Elmo (specialmente la parte finale) e il tratto finale del Baranci con le radici. Io ripeto ho sofferto di + il falsopiano da Dobbiaco fino all'inizio della salita per Prato Piazza........comunque ribadisco che ogni anno è a sè, nel senso che se becchi la giornata sbagliata puoi anche fare 10 km magari anche in discesa ma le gambe non girano lo stesso. :specc:
Bella LUCA...piccolo il mondo (anche quello del web)!!!:celopiùg:
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
i miei conti sono diversi:
50 Gara
10 chip (che vengono restituiti o si prende il gadget cappello all'arrivo)
3 Assicurazione
4 commissione Carta di Credito
Tot: 67....nun fa na piega!
ank'io uguale... xrò la commissione della carta, americanexpress, era 5€...
quindi hai i 60 + gli eventuali 3 dell'assicurazione oguale per tutti poi a seconda del metodo di pagamento cambia l'importo della commissione
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Iscritto ieri trammite bonifico pagato 240 eur x 4 atleti e 60 cent di commissione bonifico fatto online. Nn sono riuscito a spedire il fax mi da sempre occupato quindi ho spedito i moduli via email in teoria dovrebbe andare bene lo stesso.

il fax sarà sempre occupato, ma il telefono è sempre libero e non rispondono! E' tutta la settimana che provo a contattarli a tutte le ore per capire che problemi ci sono con la mia iscrizione, ma squilla a vuoto.
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Noooo.... l'unica gara a cui avrei partecipato con sicurezza quest'anno.
Avevo già pensato di fare un weekend con la famiglia,soprattutto testare la gamba sul percorso in previsione della temibile salzkammergut del weekend successivo e invece cosa succede?Che uno dei miei migliori amici mi annuncia il suo matrimonio per il venerdi 6 luglio! Adesso che si fà? valuto consigli,anche i piu politically scorrect:specc:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Noooo.... l'unica gara a cui avrei partecipato con sicurezza quest'anno.
Avevo già pensato di fare un weekend con la famiglia,soprattutto testare la gamba sul percorso in previsione della temibile salzkammergut del weekend successivo e invece cosa succede?Che uno dei miei migliori amici mi annuncia il suo matrimonio per il venerdi 6 luglio! Adesso che si fà? valuto consigli,anche i piu politically scorrect:specc:

i matrimoni sono sempre una palla, digli che, sorry, quel giorno sei in ferie in alto adige.
Poi lui risparmia 2 pranzi e si becca comunque il regalo, cosa vuole di più?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Qualcuno sà qual'è il gadget contenuto del pacco gara quest'anno? Sul sito non trovo nulla.. e nel merchandising c'è la mantellina che hanno dato quest'anno.

ma che ti frega? ma che vai a fare le gare per il pacco gara? mi sembra davvero ridicolo preoccuparsi di quale sarà il gadget...
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
ma che ti frega? ma che vai a fare le gare per il pacco gara? mi sembra davvero ridicolo preoccuparsi di quale sarà il gadget...

Ma cosa c'entra???? non ho mica detto che prima di iscrivermi ho guardato il pacco gara!! Siamo in un forum di discussioni e mi pare di aver fatto una domanda che puo' essere pertinente con l'argomento del topic.. si scrivono pagine e pagine di quale allenamento bisogna fare, di quale sia la salita piu' dura, quella piu' molle.. che rapporti usare e a che pressione mettere le gomme e poi non si puo' scrivere qualcosa di diverso.. (sapessi quante maglie, zainetti e t shirt ancora imballati ho a casa tra corse a piedi e granfondo in mtb che potrei fare un mercatino delle pulci..)
 
  • Mi piace
Reactions: scubafox68

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Jordi anch'io ho la curiosità di vedere cosa danno nel pacco gara. Conosco biker che si iscrivono solo per il pacco gara, dico sul serio, con 30 euro ritirano prodotti validissimi, zaini o giubotti wind stopper. Non c'è niente di male. Comunque è presto per saperlo.
Senti ma io sto organizzando una lotteria per raccogliere fondi per la ricerca contro la distrofia muscolare che colpisce i bambini, parteciperò alla Duchenne Heroes, prima edizione italiana. Se li hai ancora impacchettati e non te ne fai niente, potresti regalarli?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ma cosa c'entra???? non ho mica detto che prima di iscrivermi ho guardato il pacco gara!! Siamo in un forum di discussioni e mi pare di aver fatto una domanda che puo' essere pertinente con l'argomento del topic.. si scrivono pagine e pagine di quale allenamento bisogna fare, di quale sia la salita piu' dura, quella piu' molle.. che rapporti usare e a che pressione mettere le gomme e poi non si puo' scrivere qualcosa di diverso.. (sapessi quante maglie, zainetti e t shirt ancora imballati ho a casa tra corse a piedi e granfondo in mtb che potrei fare un mercatino delle pulci..)

beh, sembrava che la tua preoccupazione principale fosse quella.
Personalmente reputo stupidi quelli che si iscrivono ad una gara o meno in funzione del pacco gara e che commentano negativamente l'organizzazione della stessa quando il gadget non li soddisfa.
 

Classifica mensile dislivello positivo