Dolomiti superbike 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fra.gia91

Biker novus
3/9/18
3
0
0
33
Giffoni sei Casali
Visita sito
Bike
Trek Superfly 9.8
Quest'anno sarà la mia 1a DSB.....dopo un SRH 2012 dove ne uscii devastato :-).
Intanto vi chiedevo questa informazione, sapete se sarà allestito un parcheggio camper? Se "si" l'area dove viene adibita?

......o l'unica soluzione è il Camping Olympia?

Grazie mille per ora
Seguo anche il post, in quanto vorremmo salire anche noi in camper... ho comunque inviato una mail al comune di villabassa per capire se hanno già aree preindicate per l'allestimento del parking...
 

mattecanyon

Biker popularis
24/1/17
70
9
0
Visita sito
Ciao ragazzi...qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche dritta per un hotel?
Anche nei paesini vicini al limite basta che non siano tr distanti da Villabassa...grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Scheggia46

Biker novus
9/3/13
23
0
0
Altidona
Visita sito
Seguo anche il post, in quanto vorremmo salire anche noi in camper... ho comunque inviato una mail al comune di villabassa per capire se hanno già aree preindicate per l'allestimento del parking...
Nei giorni della gara allestiscono due aree sosta camper libere,altrimenti puoi provare con il camping Olympia che sta a 1.5 km dalla partenza.Anche le aree sosta sono molto vicine alla partenza
 

Scheggia46

Biker novus
9/3/13
23
0
0
Altidona
Visita sito
Grazie per la risposta!
Non si riescono ad avere notizie circa eventuali costi o prenotazioni?
Per le aree sosta non devi prenotare,arrivi e ti piazzi,per il camping ti chiedono almeno 4 gg di sosta,io sono arrivato il venerdi senza prenotare e ho provato a sentire se avevano una piazzola per due notti,
Grazie per la risposta!
Non si riescono ad avere notizie circa eventuali costi o prenotazioni?
Per le aree sosta non devi prenotare e non paghi niente,per il campeggio se chiami per pronotare ti chiedono almeno 4 notti,quindi io mi sono presentato li il venerdi e ho provato a vedere se avevano una piazzola,siccome avevano avuto delle disdette mi hanno trovato un posto e per sole due notti.E' la terza volta che vado e ho pernottato sempre all'Olympia,ti posso dire che in quei giorni ci sono alcune piazzole libere di gente che magari non si presenta.Il campeggio comunque è veramente ottimo,i prezzi sono allineati alla media delle dolomiti,cioè cari
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Seguo anche il post, in quanto vorremmo salire anche noi in camper... ho comunque inviato una mail al comune di villabassa per capire se hanno già aree preindicate per l'allestimento del parking...

Ho inviato una mail all'organizzazione e alla domanda se allestiscono l'area camper e se dal giovedì fosse già attiva mi rispondono cosi :

"Si sarà già dal giovedì.
Tra poco metteremo tutte le informazioni online sul nostro sito.
Saluti "
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Fra.gia91

Biker novus
3/9/18
3
0
0
33
Giffoni sei Casali
Visita sito
Bike
Trek Superfly 9.8
Bene, aspettiamo gli aggiornamenti allora. Nel frattempo il camping olimpya mi ha girato il preventivo per la sosta dal giovedi alla domenica, per i servizi che offrono, e la quotazione che mi hanno proposto non è affatto male! L'unica pecca è che bloccano tutta la settimana , quindi anzichè pagare per la sosta dal giovedi alla domenica, paheremo dal lunedi alla domenica ( nonostante il nostro arrivo di giovedi) .
 

Scheggia46

Biker novus
9/3/13
23
0
0
Altidona
Visita sito
Bene, aspettiamo gli aggiornamenti allora. Nel frattempo il camping olimpya mi ha girato il preventivo per la sosta dal giovedi alla domenica, per i servizi che offrono, e la quotazione che mi hanno proposto non è affatto male! L'unica pecca è che bloccano tutta la settimana , quindi anzichè pagare per la sosta dal giovedi alla domenica, paheremo dal lunedi alla domenica ( nonostante il nostro arrivo di giovedi) .
Anche a me quest'anno hanno fatto questa proposta,contrariamente alle prime due volte che ho potuto prenotare solo i giorni che mi servivano.E' per questo che ho consigliato di fare come ho fatto io quest'anno,cioè presentarsi li il venerdi mattina e vedere se hanno ricevuto delle disdette,a quel punto ti fanno entrare senza storie.
 

danish

Biker serius
16/7/06
213
18
0
viterbo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team 2024
Iscritto anch’io spero che sia la volta buona per partire in prima griglia sarà la mia quarta volta ho sempre concluso la gara sotto le 7 ore
 

BRISIOTSI

Biker serius
11/3/11
227
46
0
Prov. di Torino
Visita sito
Bike
Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
Per l'iscrizione non ci sono problemi puoi farla anche più avanti.

E' l'informazione che volevo anche io dato che l'anno scorso per la Hero sembrava si dovesse fare a gara già solo per l'iscrizione.
C'è una scadenza o si può aspettare tranquillamente anche gli ultimi giorni prima della gara?
 

Classifica mensile dislivello positivo