Dolomiti superbike 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


n° sette

Biker serius
24/4/07
119
35
0
53
Trieste
Visita sito
Bike
rigida, front , full, strada ...
ormai iscritto al lungo DSB, quindi allenamento e bilancia , e spero sinceramente che la birra ( analcolica ) non finisca prima del mio arrivo :)

per i ristori , lo scorso anno che ho fatto il corto , andavano bene, certo , non hai gran voglia di mangiare , in fin dei cont stai facendo una gara... un minimo di decenza agonistica ci deve essere mica devi fermarti a pranzo , che poi a ripartire son dolori :)

tratti tecnici mi sa che non ci saranno , al limite quelli dove prestare attenzion emaggioe ( tra cui la discesa finale da prato piazza) molto veloce

finire una qualsiasi gara, a maggior ragione una Hero , corta o unga , e non trovare nulla al pasta party non deve essere proprio simpatico , ma quetso dipende dal organizzazione . comunque quella è una gara da preparare in un anno , senza se e senza ma , almeno per opinione personale e prima o poi la proveremo ...

la DSB cambia format a sentire le voci e gli annunci che girano , quindi avevo un "obbligo morale " a fare il lungo quest 'anno .. speriamo sempre nel divertimento ed in un bella giornata
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
La DSB è e rimane la storia dell' MTB però va detto che il percorso ha bisogno di qualche ritocco...forse meno lungo e con qualche tratto tecnico in più...questo lo decideranno gli organizzatori. Va comunque detto che per 25 anni è stato un successone.
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.534
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
ormai iscritto al lungo DSB, quindi allenamento e bilancia , e spero sinceramente che la birra ( analcolica ) non finisca prima del mio arrivo :)

per i ristori , lo scorso anno che ho fatto il corto , andavano bene, certo , non hai gran voglia di mangiare , in fin dei cont stai facendo una gara... un minimo di decenza agonistica ci deve essere mica devi fermarti a pranzo , che poi a ripartire son dolori :)

tratti tecnici mi sa che non ci saranno , al limite quelli dove prestare attenzion emaggioe ( tra cui la discesa finale da prato piazza) molto veloce

finire una qualsiasi gara, a maggior ragione una Hero , corta o unga , e non trovare nulla al pasta party non deve essere proprio simpatico , ma quetso dipende dal organizzazione . comunque quella è una gara da preparare in un anno , senza se e senza ma , almeno per opinione personale e prima o poi la proveremo ...

la DSB cambia format a sentire le voci e gli annunci che girano , quindi avevo un "obbligo morale " a fare il lungo quest 'anno .. speriamo sempre nel divertimento ed in un bella giornata
La discesa da prato piazza è da sturbo!!!

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
La DSB è e rimane la storia dell' MTB però va detto che il percorso ha bisogno di qualche ritocco...forse meno lungo e con qualche tratto tecnico in più...questo lo decideranno gli organizzatori. Va comunque detto che per 25 anni è stato un successone.
Confermo ogni parola, sarà che sono particolarmente legato a questo evento [emoji12][emoji16] Ti dirò, nel 2020, se dovessero proporre la formula su 3 giorni, non mi dispiacerebbe [emoji772]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Ho letto anche io delle possibili modifiche. Tutte interessanti, bisognerà vedere gli sviluppi. Di trail da guidare ce ne sono in zona tutto è vedere se danno il permesso di transito. Credo che Ploner sappia il fatto suo e ci farà una bella sorpresa
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.534
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Posso buttarla così?? X me se toccano i percorsi, finirà. Piuttosto dovrebbero fare degli eventi collaterali..tipo il venerdi gara xc..sabato la marathon..domenica e-bike...roba simile. La Dsb richiama tantissimi appassionati anche x via dei tracciati non troppo tecnici..permette a tutti di pedalare senza farsi male e far vedere paesaggi bellissimi.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

n° sette

Biker serius
24/4/07
119
35
0
53
Trieste
Visita sito
Bike
rigida, front , full, strada ...
Non è esattamente così... Da ciò che ho letto, dal 2020 vogliono cambiare format per aggiornarlo dopo ben 25 anni. Sempre da ciò che ho letto, hanno in mente 2/3 soluzioni, tra cui la più gettonata, e secondo me la più carina, è quella di 3gg di eventi, tra cui una cronoscalata, una XCo e una Marathon ma ovviamente rivista e più corta.


la molla che ha deciso per la mia partecipazione al LUNGO . Almeno una volta devo farlo , e nel senso che reputo piu bello come panorama ... poi speriamo sia cosi :)
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
Posso buttarla così?? X me se toccano i percorsi, finirà. Piuttosto dovrebbero fare degli eventi collaterali..tipo il venerdi gara xc..sabato la marathon..domenica e-bike...roba simile. La Dsb richiama tantissimi appassionati anche x via dei tracciati non troppo tecnici..permette a tutti di pedalare senza farsi male e far vedere paesaggi bellissimi.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Si anche io più o meno la penso come te...tuttavia qualche ritocchino al percorso potrebbe starci....magari riducendo un pò anche il chilometraggio...è vero comunque che stravolgessero il percorso sarebbe come se ripartissero da zero. Sono convinto comunque che l'aggiornamento che verrà apportato sarà quello giusto. P.s. Se poi mi togliessero il tratto Dobbiaco Carbonin sarei più contento. :-D
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
:offtopic:
Per cambio programma (mi sono iscritto alla SALZKAMMERGUT :i-want-t: mi avventuro sperando di terminarla)

Cedo iscrizione fatta il 17 settembre per percorso lungo e sarebbe stata la mia 4 partecipazione consecutiva, quindi penso pettorale basso.

Chi interessato mi contatti in PM.
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Io due anni fa alloggiai in zona rasun. Sono 12 km dalla partenza. Uno prende la macchina la mattina e va. Ci sono mega parcheggi e zero ingorghi. Figurati che la mattina, mentre andavavo al via in auto, sorpassai lakata che si scaldava. Anche lui alloggiava in zona

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo