Dolomiti superbike 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Nel 2017 l’ho chiusa in 6:11h se quest’anno è lo stesso percorso vorrei cercare di fare almeno lo stesso tempo poi se cambiano qualche pezzo di tracciato amen

Complimenti.......un tempone. Più o meno il percorso è quello ma credo che qualche modifica ci sarà sicuro (vedi la salita al Baranci); l'anno scorso è stata modificata e credo che anche quest'anno utilizzeranno quel tratto.
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Complimenti.......un tempone. Più o meno il percorso è quello ma credo che qualche modifica ci sarà sicuro (vedi la salita al Baranci); l'anno scorso è stata modificata e credo che anche quest'anno utilizzeranno quel tratto.
L'anno scorso non si è arrivati al Baranci, ma a metà strada. Quest'anno non credo ci siano variazioni sostanziali. Tocca vedere più che altro la discesa da Prato Piazza dopo le frane.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Sarebbe il top anche perché con il preparatore l’abbiamo cerchiata in rosso questa gara
+o- con quante ore e/o Km di allenamento da gennaio ti presenterai ?
lo chiedo in quanto io al max arrivo con ca 200 hr e sono pochine per pensare di fare il "tempone", al max in questo verso posso puntare a 6h40
 
Ultima modifica:

danish

Biker serius
16/7/06
213
18
0
viterbo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team 2024
+o- con quante ore e/o Km di allenamento da gennaio ti presenterai ?
lo chiedo in quanto io al max arrivo con ca 200 hr e sono pochine per pensare di fare il "tempone", al max in questo verso posso puntare a 6h40
Mi alleno 5 volte a settimana tutto l’anno: 3 /5h di ciclomulino indoor e 6/7h outdoor miste bdc/mtb quando il lavoro e il meteo lo permette nel periodo da primavera/autunno gli esercizi sul ciclomulino li faccio su strada un grosso aiuto lo da il power meter da quando lo uso ho avuto un netto miglioramento
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Mi alleno 5 volte a settimana tutto l’anno: 3 /5h di ciclomulino indoor e 6/7h outdoor miste bdc/mtb quando il lavoro e il meteo lo permette nel periodo da primavera/autunno gli esercizi sul ciclomulino li faccio su strada un grosso aiuto lo da il power meter da quando lo uso ho avuto un netto miglioramento
anche io ho avuto buoni benefici dall'allenamento con il misuratore sulla bdc, però arrivo al max della forma a ottobre FTP 280W 3,8 W/kg che sono valori buoni per la mia età ma insufficienti per crono significativi.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Io al momento ho 4,4 W/kg e il max della forma dovrebbe arrivare a Luglio
immaginavo che avessi quei valori, il mio compagno di allenamento che ha chiuso il verso più lungo della dsb in 6h25 è +o- come te, mentre bikers
che conosco in grado di tenere dietro la prima delle donne e chiudere tra i 50°/70° sono a 5w/kg ma arrivano a luglio con >400 hr (un enormità per chi lavora a tempo pieno)
 

JenPli

Biker popularis
12/4/12
90
5
0
Bari Provincia
Visita sito
Bike
C62 SL 2017
Ragazzi buonasera, una domanda causa impegni lavorativi sono molto indietro di preparazione, sapete entro quando si può passare al percorso corto ?( il lungo lo ho fatto già nel 2017... )
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ragazzi buonasera, una domanda causa impegni lavorativi sono molto indietro di preparazione, sapete entro quando si può passare al percorso corto ?( il lungo lo ho fatto già nel 2017... )
http://www.dolomitisuperbike.com/it/gara-mtb-alto-adige/regolamento
Cambiamento percorso: il percorso può essere cambiato entro il 31.05.2019 ore 23:59 per un contributo di segreteria di 20€ IBAN: IT29M0830259100000300029505 .Il cambiamento del percorso deve essere comunicato tramite e-mail.
 

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
ciao , una domanda da profano della gara , il week precedente e' possibile andare a provare il percorso breve o lo bloccano in qualche punto ?? grazie
 

mattecanyon

Biker popularis
24/1/17
70
9
0
Visita sito
Ragazzi ho letto nel regolamento che il cambio partecipante si può fare entro il 31/05/19.Qualcuno sa per esperienza se sono rigidi con la data o lo si può fare anche dopo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo