Dolomiti Superbike 2020

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Voci dicono, pare che Ploner abbandoni la direzione, e questo ha dato adito a notizia che la DSB non si facesse più, ma per il business che crea ovviamente, c'è la fila disposti a prendere in mano il tutto....
Non mi meraviglierebbe nulla, se si pensa che la Granfondo Campagnolo Roma è stata venduta a Infront!!!
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
  • Mi piace
Reactions: ceszij

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Ho letto, in pratica si fa il giro di quest'anno.......sono contento ma, un ma c'è sempre, avrei magari fatto un mix tra i percorsi (se possibile). Va bene l'Elmo poi però avrei preferito l'ultima discesa dell'altro anno. Gusti personali.
Comunque sono contento che si faccia
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
quindi:
- percorso 113 o 60 da scegliere mentre corri....come è sempre stato tranne l'ultima edizione;
- 1 solo verso di marcia; ...era una delle poche gare dove "cambiava" il percorso, e la rendeva più appetibile;
- e-bike giustamente non in gara il sabato, qua ci siamo.
- 90€ , non è una novità che di anno in anno i prezzi lievitino (+assicurazione + pagamento elettronico = >100€)
Le altre novità quali sarebbero?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
quindi:
- percorso 113 o 60 da scegliere mentre corri....come è sempre stato tranne l'ultima edizione;
- 1 solo verso di marcia; ...era una delle poche gare dove "cambiava" il percorso, e la rendeva più appetibile;
- e-bike giustamente non in gara il sabato, qua ci siamo.
- 90€ , non è una novità che di anno in anno i prezzi lievitino (+assicurazione + pagamento elettronico = >100€)
Le altre novità quali sarebbero?

E' dal 2017 che si sceglieva il percorso al momento dell'iscrizione ;-) 80€ per i primi 1000 iscritti e per tutti i partecipanti del 2019. Bhè la Hero costa 130€ + spese fino al 15 ottobre e poi passerà a 140€ + spese....
In attesa di comunicazioni ufficiali, non credo ci siano altre novità. Magari sarebbe interessante comprendere nell'iscrizione anche il giro in eBike della domenica :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mattia.tex

Biker novus
8/3/17
21
1
0
Asolo
Visita sito
Bike
Trek supercaliber
Ciao a tutti,
per caso avete qualche consiglio per pernottamenti a modico prezzo in zona?
L'anno scorso sono stato in Valdaora in un B&B ma era un po lontano dalla stazione quindi ho perso un sacco di tempo per arrivare a Villabassa.

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo