Dolomiti Superbike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
ragazzuoli non è un problema di allenamento, tanto in una gara del genere basta arrivare in fondo!!!

ma mi chiedevo se Basso può partecipare... dopo l'esclusione al Tour e Fuentes che gli da gli integratori giusti ci sarà al nostro (vostro) seguito?

Basso sul podioo-o

Altrimenti prendi su un salame che ti fermi ai ristori con Jorix!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Barosky ha scritto:
ragazzuoli non è un problema di allenamento, tanto in una gara del genere basta arrivare in fondo!!!

abbiamo capito.......:beautifu: :beautifu:

ma mi chiedevo se Basso può partecipare... dopo l'esclusione al Tour e Fuentes che gli da gli integratori giusti ci sarà al nostro (vostro) seguito?
:omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:

Basso sul podioo-o
Altrimenti prendi su un salame che ti fermi ai ristori con Jorix!!!

aggiudicato, per il salame, a Jorix digli che nello zaino mi porto anche una boccia di prosecco!!!!!!!!o-o o-o
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
WILDERNESS MAN ha scritto:
dai baro fa no ol baluba

Ormai è tardi...
sono già a villabassa gli altri tre... e tornano lunedì!

baluba... bella:-)
purtroppo va così!

Buon divertimento a tutti voi!


P.S. mi dispiace un sacco, come la dsb c'è solo la DSB!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Barosky ha scritto:
Ormai è tardi...
sono già a villabassa gli altri tre... e tornano lunedì!

baluba... bella:-)
purtroppo va così!

Buon divertimento a tutti voi!


P.S. mi dispiace un sacco, come la dsb c'è solo la DSB!!!

rispetto la decisione ma non puoi vietarmi di bere una media alla tua salute....:prost: :prost:
ciao alla prossima
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
WILDERNESS MAN ha scritto:
rispetto la decisione ma non puoi vietarmi di bere una media alla tua salute....:prost: :prost:
ciao alla prossima


Ho sentito Loris, gli ho detto per il prosecco e ha detto che ti aspetta!

Saluti e marcmand!!! bevete poco:-):sborone:
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
WILDERNESS MAN ha scritto:
non preoccuparti, solo quel tanto che basta........:-P :-P :-P

Allora, che ve ne è parso? A me è sembrata dura da morire, molto più degli altri anni. Non mi è piaciuta particolarmente e credo che fare una prima parte veloce e scorrevole e una seconda parte più tecnica sia un po' una cavolata. All'arrivo ho sentito molte persone scontente del tracciato, per cui vorrei conoscere la vostra opinione.
Con l'occasione saluto "il fratello di Barosky" che ho conosciuto sulla salita del Monte Elmo.
Ciao!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ragazzi miei, questa, secondo il mio modestissimo parere, è la gara della gare, in 120 km e 3800 mt di dislivello trovi tutto quello che ti serve per divertirti al massimo e mettere realmente alla prova le tue possibilità sia fisiche ma soprattutto mentali, (alzi la mano chi, al cartello UPHILL 3 km, non avrebbe voluto fermarsi ed iniziare ad imprecare contro tutto e tutti)
È veramente una prova che mette a nudo le reali capacità di forza e resistenza mentali di chi vi si sottopone, sembra non finire mai, sia perché fino alla fine non molla mai (ed è giusto così) e anche perché ti dicono 119.9 e poi scopri che ne sono 125 e rotti, (forse l’unica nota negativa di tutta la manifestazione è stata questa.)
Per il resto posso tranquillamente dire, giornata memorabile, sia per come è stata organizzata,(l’assistenza meccanica in fondo alle discese non l’avevo mai vista) sia per le condizioni meteo che mi hanno permesso di godere panorami veramente suggestivi durante lo svolgimento, e non da ultimo poi, l’immensa soddisfazione di essere riuscito a completarla…… quando inizi a sentire la voce dello speaker e capisci che ti manca solo l’ultimo single (infangatissimo) nel bosco, e poi arrivano le transenne e i cartelli 500, 250, l’ultima curva e vedi il gonfiabile del traguardo è veramente una cosa indescrivibile, l’adrenalina torna a scorrere forte nelle vene e tutta la rabbia accumulata si trasforma in gioia, credetemi, veramente da provare.
Ed iniziamo con i saluti e ringraziamenti:
@ GOLDRAKE and family, in particolare, per due giorni trascorsi veramente in ottima compagnia
@ Ringonero and family per l’ospitalità e la compagnia durante la visione della finale Italia Francia
E a tutti i ragazzi dell’ FRT Jorix Donza Faro75 Giantrieste Papà …….
Un saluto anche a Minni, conosciuta la mattina appena prima della partenza.
E un ringraziamento anche al biker raggiunto negli ultimi 250 mt, con il quale di comune accordo, si è deciso di fare la volata finale…….. 67 orari sotto l’arrivo con la gente ancora presente che applaudiva……. grande………


Per concludere direi: sicuramente da mettere in calendario l’anno prossimo.

Ciao a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo